Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
maxedo ha detto:Salve a tutti,qualcuno mi puo' consigliare l'acquisto per un DVD da tavolo con uscita HDMI che mi legga i divx in HD. (720p-1080i)
Grazie della collaborazione.
galmir ha detto:Non esistono lettori DVD in grado di leggere divx HD (e penso che non esisteranno mai).
Prima o poi immagino che usciranno lettori BLURAY o HD-DVD in grado di farlo.
gattapuffina ha detto:Non è assolutamente vero. Ci sono già da un bel po' modelli della Kiss. Il DP-600, DP-1600, etc...
Bluray mi pare *molto* improbabile, forse lo farà qualche HDDVD cinese, in futuro
Quoto pienamente!gianmaria_fel ha detto:Purtroppo i kiss sono dei trabiccoli da non prendere neanche in considerazione.
Da nessuna parte perchè se sono 720p non sono DVD VIDEO.triboldinho ha detto:dove trovate dvd in 720p?