Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
Ciao Zenoz, anchio come te possiedo un Aston Xena 1700zenox ha detto:L'altro giorno ho collegato il mio "vecchio" decoder Aston xena 1700 al mio nuovo Samsung lcd LE40M61B tramite s-video e devo dire che sono rimasto stupito dalle qualità video!! Sembra di vedere un DVD!! Lo utilizzo per vedere i canali tv perche il mio impianto antenna terrestre fa pena!
Il mio problema semmai e che non posso inserire una scheda sky... Maledetto NDS!!!
??? Nessuno mi aiuta...davestas ha detto:AMG su www.yamahahafi.it provi il sistemino 5.1(che devo cllegare a pc,consolles e sky nella mia cameretta) da 369 euro (io spero di trovarlo a molto meno), li c'e' anche la descrizione dell'ampli...![]()
55AMG ha detto:Yamaha rx-v4600 e Yamaha rx-v2600 fanno quello che dici tu![]()
Il 4600 upgrada tutti i segnali solo fino al component (ma supporta anche 720P e 1080i) ed ha anche ingressi HDMI (2) e un HDMI out per tv ovviamente.
Il 2600 upgrada tutti i segnali ad HDMI.
A te la scelta![]()