Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
duetto78 ha detto:...Cosa mi sapete dire,in termini qualitativi,del JVC?Sapete dopo quattro Mivar...
Bidddo (°J°) ha detto:Personalmente rietengo orrendo per entrambi il colore chiaro del mobile, ma è una questione di gusti.
ciao
secondo me è preferibile agli altri due perchè è a 50Hz e non è slim.duetto78 ha detto:...Cosa mi dite del Philips?
Valgono le stesse considerazioni che ho espresso per il Philips: prendilo senza aspettare, ma ne devi essere convinto, perchè se poi ti resta la nostalgia di uno schermo piatto, allora metti una pietra sopra alla qualità delle immagini, e prendi un bell'LCD che da spento farà sicuramente una figura migliore del Grundigduetto78 ha detto:...Grundig 29 pollici STF72-2002. Cosa ve ne pare?
I plasma hanno la caratteristica di ammorbidire i difetti dell'immagine analogica, però dal momento che la loro misura minina è 37" e che di solito si comprano dai 42" in su, l'area sulla quale viene spalmato il povero (in tutti i sensi) segnale analogico è enorme. Quindi sei costretto a guardare mooolto da lontano. I plasma come gli LCD, se non alimentati da un segnale digitale (terrestre, sat o DVD) sono (a mio avviso) inguardabili, e comunque un deciso passo indietro rispetto al più modesto dei crt.duetto78 ha detto:...Ma le stesse differenze valgono con i Plasma?Parlo di uso sempre con antenna tradizionale(magari con uso di digitale terrestre) e qualche dvd....stop
duetto78 ha detto:Mi aiuterete a montare il tutto,vero?![]()
![]()
![]()