Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
duetto78 ha detto:...Cosa mi sapete dire,in termini qualitativi,del JVC?Sapete dopo quattro Mivar...
Bidddo (°J°) ha detto:Personalmente rietengo orrendo per entrambi il colore chiaro del mobile, ma è una questione di gusti.
ciao
secondo me è preferibile agli altri due perchè è a 50Hz e non è slim.duetto78 ha detto:...Cosa mi dite del Philips?
Valgono le stesse considerazioni che ho espresso per il Philips: prendilo senza aspettare, ma ne devi essere convinto, perchè se poi ti resta la nostalgia di uno schermo piatto, allora metti una pietra sopra alla qualità delle immagini, e prendi un bell'LCD che da spento farà sicuramente una figura migliore del Grundigduetto78 ha detto:...Grundig 29 pollici STF72-2002. Cosa ve ne pare?
I plasma hanno la caratteristica di ammorbidire i difetti dell'immagine analogica, però dal momento che la loro misura minina è 37" e che di solito si comprano dai 42" in su, l'area sulla quale viene spalmato il povero (in tutti i sensi) segnale analogico è enorme. Quindi sei costretto a guardare mooolto da lontano. I plasma come gli LCD, se non alimentati da un segnale digitale (terrestre, sat o DVD) sono (a mio avviso) inguardabili, e comunque un deciso passo indietro rispetto al più modesto dei crt.duetto78 ha detto:...Ma le stesse differenze valgono con i Plasma?Parlo di uso sempre con antenna tradizionale(magari con uso di digitale terrestre) e qualche dvd....stop
duetto78 ha detto:Mi aiuterete a montare il tutto,vero?![]()
![]()
![]()