Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
max916 ha scritto:
sono ancora indeciso se autocostruirmi un component e risparmiarci un bel po' (se vuoi potremmo acquistare insieme e ci spendiamo veramente poco) o se comprare un dvi della lindy senza spendere cifre assurde![]()
![]()
CIPS ha scritto:
se ti può consolare io ho lo stesso problema: i 15m!
Ora sto pensando di investire in uno dei nuovi ampli tipo yamaha rx-v1600, infilarci di tutto e uscire con un unico hdmi fino al vpr
max916 ha scritto:
io penso che farò così col marantz7500; non ha l'uscita in hdmi ma mi faccio la conversione in componente per i segnali video di play2,sky e per il dvd invece utilizzerò un dvi.
anofobico ha scritto:
Tieni cmq presente che una cavo teminato DVI-D o HDMI non "dovrebbe" superare i 10 Metri di lunghezza, e che in ogni caso sopra i 2 Metri la differenza tra un cavo economico e uno "serio" (miglior schermatura ecc) incomincia a fasi vedere.![]()
Ettore ha scritto:
L'ho già postato più volte: cavo hdmi Lindy da 10 o da 15 metri aggravato da splitter dvi (e quindi altro cavo corto dvi) e adattatori dvi-hdmi, non solo vanno benissimo ma è persino impossibile per chiunque distinguere il cavo da 10 da quello da 15.
Ciao
CIPS
Al che mi sono chiesto: lo faccio da me e riduco al minimo la lunghezza o lo compro?
anofobico ha scritto:
Saldare connettori RCA su cavo coassiale da 75 Ohm è abbastanza facile, saldare dei connettori DVI-D o HDMI un pò meno se non hai VERA esperienza....![]()