• XGIMI Titan Noir Ultra Max a Bologna il 23 luglio

Giovedì 23 luglio, presso Audio Quality in San Lazzaro di Savena, verrà presentato il nuovo proiettore XGIMI Titan Noir Ultra Max, con tecnologia trilaser e doppio diaframma che si candida a nuovo riferimento tra i videoproiettori con tencologia DLP e con rapporto qualità prezzo estremamente elevato. Vi aspettiamo da Audio Quality a partire dalle ore 17:00 e fino alle 22:00. Per informazioni: avmagazine.it

Quale cavo audio per Indiana Line TESI 204

KID1412

Member
Salve a tutti, grazie alle indicazioni ottenute dagli esperti di questo forum, finalmente inizio anch'io ad avvicinarmi al mondo dell'HT.
In settimana dovrebbe arrivarmi il sintoamplificatore 1018 AH Pioneer e domani-dopodomani vado a prendere i frontali (x cominciare, lo userò in stereo), che come da titolo sono le IL Tesi 204.
Ora, ho visto che molti dedicano un'ampia trattazione al cavo usato per collegare i diffusori all'amplificatore... dato che non me ne intendo per niente, che buona marca di cavo audio mi consigliate? Dato che non ho bisogno di lunghezze estreme, non dovrebbero esserci problemi d'acquisto...

Grazie in anticipo a chi saprà rispondermi!

Cerca nel catalogo G&BL un cavo in rame OFC bipolare da 2,5 mmq: economico e di ottima qualità.

Anch'io sto usando proprio il cavo che ti ha consigliato Avenger e ti posso dire che va benissimo!