Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
per il tuo sub vuoi sapere dove pecca? Basta che vai in un negozio e ascolti qualche sub, ti renderai conto subito
Dipende da quanto puoi spendere
Oggi finalmente le ho ascoltate. Sia le 863 che le 864. A dire la verità non ho notato una differenza così evidente tra i due modelli tranne che per i bassi più pronunciati sulle 863. Il negoziante mi ha consigliato le 864 per il mio ambiente. A questo punto sono un pò confuso...
riascolta e vedrai che le differenze più marcate stanno sulla medioaltaOggi finalmente le ho ascoltate. Sia le 863 che le 864. A dire la verità non ho notato una differenza così evidente tra i due modelli tranne che per i bassi più pronunciati sulle 863..
Lascia perdere, le 683 non hanno nulla a che vedere con le 684, poi come le hai sentite? Che ampli? Hai portato i tuoi cd di riferimento? Quando le acquistai io feci lo stesso test tra 683/684 perché come te ero indeciso dato che avevo 16mq e mi dicevano che erano troppo per il mio ambiente le 683, ma poi le ascoltai in un negozio specializzato B&a..........[CUT]
Mi ha proposto anche le Focal Chorus 816v, che però non aveva da farmi sentire in quel momento ma gli stavano arrivando, e secondo lui sono migliori delle b&w sia 684 che 683.