Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
per il tuo sub vuoi sapere dove pecca? Basta che vai in un negozio e ascolti qualche sub, ti renderai conto subito
Dipende da quanto puoi spendere
Oggi finalmente le ho ascoltate. Sia le 863 che le 864. A dire la verità non ho notato una differenza così evidente tra i due modelli tranne che per i bassi più pronunciati sulle 863. Il negoziante mi ha consigliato le 864 per il mio ambiente. A questo punto sono un pò confuso...
riascolta e vedrai che le differenze più marcate stanno sulla medioaltaOggi finalmente le ho ascoltate. Sia le 863 che le 864. A dire la verità non ho notato una differenza così evidente tra i due modelli tranne che per i bassi più pronunciati sulle 863..
Lascia perdere, le 683 non hanno nulla a che vedere con le 684, poi come le hai sentite? Che ampli? Hai portato i tuoi cd di riferimento? Quando le acquistai io feci lo stesso test tra 683/684 perché come te ero indeciso dato che avevo 16mq e mi dicevano che erano troppo per il mio ambiente le 683, ma poi le ascoltai in un negozio specializzato B&a..........[CUT]
Mi ha proposto anche le Focal Chorus 816v, che però non aveva da farmi sentire in quel momento ma gli stavano arrivando, e secondo lui sono migliori delle b&w sia 684 che 683.