• Sony Bravia 9 II vs. Hisense UR9S vs. TCL C8L il 13 luglio a Roma

Invitiamo tutti i nostri lettori alla fase finale del test in cui metteremo alla frusta i tre TV in un confronto serrato che ci darà ulteriori elementi per completare un lavoro di analisi che si annuncia particolarmente entusiasmante. Lunedì 13 luglio saremo da Gruppo Garman in via Boezio a Roma, dalle 16:00 alle 20:00. Maggiori informazioni a questo indirizzo.

quale amply per b&w 703?

• Autore discussione Autore discussione juppe
  • Data d'inizio Data d'inizio

juppe

New member
Salve a tutti,

con le b&w 703 in oggetto qual è il miglior amplificatore integrato?

nad s300
burmester 991

McIntosh
mark levinson
krell
marantz
ecc....

Per il momento vorrei sapere quale amply è più adatto con le b&w indipendentemente dal prezzo.

P.S. le b&w le ho già acquistate e sono fantastiche ma non ho tempo a disposizione per provare le varie combinazioni di amply per cui mi devo fidare solamente di un VS consiglio!

Poichè mi piace anche la musica un po' unz. unz.. è possibile abbinare un sub b&w? Come lo vedete un 2.1?

Grazie

Scusate ma io sono del parere che se non è un problema di soldi, problema che esiste la maggior parte delle volte....beh io senza pensarci andrei su MCINTOSH MHT-200.
Li vai sicuro....è un mostro di potenza e qualita senza paragoni McIntosh.

Oltre all'eccellente MacIntosh suggeritoti,prova a fare una seduta d'ascolto in qualche negozio hifi, selezionando ,krell,classé,primare,audio analogue,unison research,non si sa mai che salti fuori il prodotto che secondo i tuoi gusti sia più indicato