Esordisco ringraziando tutti per la qualità dei contenuti che ho trovato nelle sezioni di mio interesse (plasma, HD-TV, HT ecc) e soprattutto per la pazienza che riservate ai "profani" ! !
Approfitto pertanto della Vostra cortesia per chiedere un consiglio che, seppure banale, mi consentirà di risparmiare probabilmente qualche "euruccio" e mi darà notevoli soddisfazioni...
Da qualche anno ho un impianto HT composto da
Sinto ampli DENON AVR 600 RD privo di segnale digitale;
kit di diffusori JPW 70Watt 6ohm
Sub Attivo HECO
La mia intenzione è quella di approdare ad un impianto HT VERO ossia di acquistare un Plasma 42 (sto seguendo con estremo interesse i messaggi postati in materia di HD Ready!) e di sostituire la sezione audio con nuovo ampli:
il consiglio che desidero:
Diffusori e Sub sono ancora validi per l'impianto o devo cambiare tutto? (hanno circa 3 anni!)
quale ampli può esser considerato di buon livello senza arrivare ai colossi ultra costosi (limite max spesa 800/1000€).
Saluto tutti e grazie ancora. Ricky.
Approfitto pertanto della Vostra cortesia per chiedere un consiglio che, seppure banale, mi consentirà di risparmiare probabilmente qualche "euruccio" e mi darà notevoli soddisfazioni...
Da qualche anno ho un impianto HT composto da
Sinto ampli DENON AVR 600 RD privo di segnale digitale;
kit di diffusori JPW 70Watt 6ohm
Sub Attivo HECO
La mia intenzione è quella di approdare ad un impianto HT VERO ossia di acquistare un Plasma 42 (sto seguendo con estremo interesse i messaggi postati in materia di HD Ready!) e di sostituire la sezione audio con nuovo ampli:
il consiglio che desidero:
Diffusori e Sub sono ancora validi per l'impianto o devo cambiare tutto? (hanno circa 3 anni!)
quale ampli può esser considerato di buon livello senza arrivare ai colossi ultra costosi (limite max spesa 800/1000€).
Saluto tutti e grazie ancora. Ricky.