• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

Quale Amplificatore abbinare alle Diamond 10 ?

ip_ton

New member
Ciao a tutti , vorrei upgradare il mio impianto o meglio sostituire il mio Yamaha RX-V463 con un nuovo amplificatore.
Ho 5 casse della wharfedale le diamond 10 da scaffale (quelle piccole per intenderci) quale amplificatore mi consigliate di abbinarci? Io uso 70% Film e 30% giochi , pochissima musica.
Il mio vecchio Yamaha ha ancora mercato? a che cifra potrei venderlo?
Grazie.

Grazie per la risposta rapida, mi basta nel senso che andare oltre sarebbe inutile? non mi sono prefissato un budget preciso ma non vorrei nemmeno acquistare un ampli che poi non riuscirei a sfruttare.
Se sostituisco con Onkyo Pensi che avrò un guadagno in termini di qualità rispetto alla configurazione attuale?

Se sostituisco con Onkyo Pensi che avrò un guadagno in termini di qualità rispetto alla configurazione attuale?
Sensa dubbio ,considerando poi la preamplificazione del 616, tutta un'alta qualita' rispetto al 463

Il 463 lo puoi vendere a 100/150 euro

Ultima modifica: