Quale Ampli per le 803D

lorenzoro

New member
salve sono nel pallone piu' totale , ho appena acquistato delle b&w803d, prima avevo le 703 che pilotavo con un ampli audio-video Denon 4308, chiaramente con le 803d il mio ampli fra l'altro nuovissimo non va.
Mi sapreste dare un consiglio su quale ampli multicanale acquistare ,io avrei la possibilita' di prendere un macintosh 206 (usato) oppure un Denon AVC A1xva nuovo. oppure consigliatemi voi per far suonare bene queste casse che cosa dovrei fare?
Grazie
 
Perchè mai un ampli non dovrebbe andare con altri diffusori?
Non funziona?
Si blocca?
Va in protezione?
Non eroga sufficente potenza?


Puoi essere più preciso?
 
Quale ampli

Beh sicuramente mi riferivo al fatto della potenza,sto parlando delle 803D della B&W, quando le ho prese le ho ascoltate con un finale macintosh multicanale 206, arrivando a casa le ho collegate al mio 4308:O
 
bè dicendo ''non va'' sei stato un pochetto vago ed ambiguo....:D

cmq perchè non aggiungi un finalone di potenza (o un ibrido finale stereo per frontali + ht per il resto) e tieni il denon come pre ;) ??
 
quale ampli per le 803D

Chiedo scusa se sono stato un po vago, comunque io avrei due possibilita' nell'immediatezza di prendere un macintosh 260 (Multicanale )da accoppiare al mio Denon oppure cambiare il mio 4308 e prendere un avc a1xva che dici?
 
Scusate se mi intrometto.

Ho le stesse tue casse e le ho sentite col McIntosh cui fai riferimento. Le 803D se hanno una gamma nella quale non hanno bisogno di "rinforzi" è proprio la bassa, quella per cui è noto il caldo suono dei McIntosh. Se intendi usare il Denon come pre-decoder perché non ascolti un multicanale Krell o Bryston? Prendilo solo come un timido consiglio. Ciao.
 
Ultima modifica:
io le ho abbinate al nuovo AV1 HD...il risultato non raggiunge il sistema stereo......tra l'altro di livello elevatissimo ma era molto valido
 
Top