• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

quale ampli per diff. 4 ohm??

Interessante :)
io sapevo che "integra" era la serie di pregio della Onkyo, ma credevo fosse dedita solo alla stereofonia. Questi prodotti sono davvero un passo avanti o è diversa solo l'estetica? sono distribuiti in Italia?
a ben vedere sembrano moooolto simili ai normali Onkyo...

Ultima modifica:
Salve ho trovato il denon avr 2809 , secondo voi anbrebbe bene con le mie chario constellation , ed e abbasyanza dinamico.

cirodts ha detto:
Salve ho trovato il denon avr 2809 , secondo voi anbrebbe bene con le mie chario constellation , ed e abbasyanza dinamico.

Meglio qualcosa che possa dare di piu' su 4 ohm, io ho appena ordinato onkyo tx nr 5007 con il tuo stesso sistema di altoparlanti chario.
A proposito come ti vanno? Sei contento delle constellation?
ciao

Mi piacerebbe sapere quali pregi ha in più integra rispetto onkyo, dalle caratteristiche non mi pare ci sia molta differenza a parte l'estetica a favore dell'integra, non vorrei che si tratti solo di una trovata commerciale.
Rimanendo in tema, l'onkyo regge benone i 4ohm, ovvianente parlo del 5007 o del finale.