• Confronto TV, proiettori e ampli al Roma Hi-Fidelity il 15 e 16 novembre

Sabato 15 e domenica 16 novembre, all'hotel Mercure West, AV Magazine vi aspetta nella sala Domitilla dalle 10:00 alle 18:00 con un confronto tra TV OLED e tra amplificatori con un diffusore di riferimento. Nella sala adiacente di Gruppo Garman vi aspetta invece un confronto tra videoproiettori Epson LS9000 e QB1000 con un sistema home cinema Dolby Atmos con integrato Denon AVC-A1H e diffusori Focal EVO. Maggiori informazioni a questo link.

quale ampli per: Bowers & Wilkins Mini Theatre System 10

luca old

New member
Ciao a tutti.
dovrebbe essere questo il posto giusto per fare questa domanda.
se cosi non fosse chiedo scusa.

quale amplificatore mi consigliate per le Bowers & Wilkins Mini Theatre System 10(m1) ?
considerando che non ho molti euro da spendere, qual'e il minimo indispensabile come ampli?
grazie

Ciao Luca old, considerata la bassa sensibilità di questi difusori, è necessario un ampli che eroghi abbastanza corrente per es. tipo Harman Kardon o Marantz (io ho preferito quest'ultimo). Se puoi rinuncia al sub del sistema, non è proprio validissimo, e prendine un'altro (per es. Velodyne serire CH, ottimi per l'HT discreti con la musica a mio parere).

a parità di corrente erogata, sentirai un volume maggiore per il diffusore a più alta sensibilità!

A partire dai modelli entry level in su. Dipende da quanto vuoi spendere e poi da quante cose vuoi che faccia il tuo sintoamplificatore. Dai un'occhiata ai siti delle marche citate e ti farai un'idea (oltre a leggere quà e là nel forum!).

grazie ragazzi!
vilnius
vedo solo ora che anche tu hai le b&w m1
ma le consigli per un uso h.t?
io le ho sentite solo per qualche minuto..
altra cosa importante ..se scegliessi un harman,su che modello dovrei stare?:confused: (sempre tenendo conto che non vorrei spendere troppo..e che mi serve solo per comandare le 5 casse)

grazie