Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
beh qualche "buon uomo" gli ha consigliato "in altri luoghi" di prendere il 2311Ziggy Stardust ha detto:Ho avuto modo di provare il 2311 sia in ambito HT che in 2ch, se in HT Denon è una garanzia, la piacevole sorpresa è venuta dall'ascolto stereo
e pensare che "qualcuno" te lo aveva detto..credo che la tua compagna mi odierà adesso come minimo...Deathmask79 ha detto:ma Aimè, quando partii per questa grande avventura non sapevo che mi avrebbe preso così!
gatto80 ha detto:...credo che l'amplificatore ibrido sia l'unico modo, entro certi budget,per tirar fuori delle belle frequenze basse anche da diffusori neutri come la linea CM della B&W...
gatto80 ha detto:Concludendo al di la degli ascolti che uno può' fare credo che si possa acquistare quasi a scatola chiusa l'accoppiata B&W CM7/8/9 e AA VERDI 100.
Già vendutoTadzio09 ha detto:p.s ziggy: il tuo exposure che fine ha fatto ?![]()
Tadzio09 ha detto:e pensare che "qualcuno" te lo aveva detto..credo che la tua compagna mi odierà adesso come minimo...![]()
specie il primo non và ma anche il secondo pecca e non poco nell'abbinatasommersbi ha detto:alle cm8 gli darei un jadis orchestra o reference
e se non si andasse sulle valvole, tu Antonio cosa vedresti bene come accoppiata senza dissanguarsi?antonio leone ha detto:amplificazioni realmente dinamiche e stabili,purtroppo con le valvole se non sali da 5000 euro in sù sembra che non si piglia nulla di concretamente valido