RiseFall
New member
Ma anche a 10cm dal muro? E con ai lati una finestra e un altro muro?
Mi sono perso qualcosa, pardon!
Vai di casse vintage a sospensione pneumatica che qui qualcuno ti consiglierà.
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Ma anche a 10cm dal muro? E con ai lati una finestra e un altro muro?
Ho aperto un nuovo thread. Provo a cercare questo genere di cose che mi dite voi.
Io uso le 685 S2 con un Roksan Kandy K2 ed effettivamente bisogna essere prudenti a come scegliere l'accoppiata.
A me non dispiacerebbe un po' di morbidezza in più, visto che il tweeter delle 685 rischia di prendere il sopravvento.
Allo stesso modo, direi che servono molti watt per farle suonare, altrimenti rischi di dover alzare troppo il volume ..........[CUT]
Mi dici l'altra parte della catena?
Ciao,
in realta' sono alla ricerca, con una certa urgenza, di un lettore cd. Per ora i cd li metto nella playstation 3![]()
lascia perdere, siamo distanti anni luce da accoppiate tipo 685+k3
Perché per come le devo inst6io non va bene. A 5-10 cm dal muro dietro e un altro muro di lato. Le altre soluzioni non vanno bene perché per estetica non piacciono a lei i diffusori vintage e io sto perdendo la testa. So solo che sto Ascoltando con una barra e non ne posso più. Ma non ho altro spazio
Perché per come le devo inst6io non va bene. A 5-10 cm dal muro dietro e un altro muro di lato. Le altre soluzioni non vanno bene perché per estetica non piacciono a lei i diffusori vintage e io sto perdendo la testa. So solo che sto Ascoltando con una barra e non ne posso più. Ma non ho altro spazio
Io sono ancora indeciso...
Sto valutando un micro Hi-Fi da tenere separato tipo, ONKYO CS-N1075*o YAMAHA PianoCraft MCR-N870 e mi tengo la barra ysp 5100 della yamaha per la TV.
Come suonano questi sistemi? Li avete mai sentiti i micro hi fi?
Che tristezza! ��
Scherzo, comunque, che cavi di potenza usi?
Io ho provato i monster ma hanno tolto un di anima e ho rimesso i supra...