• Bartolomeo Aloia Jepun + GPM Monitor One a Teramo il 22 maggio

    Nella sala d'ascolto di Studio Hi-Fi D'Abruzzo a Teramo, sabato prossimo sarà in dimostrazione un sistema con preampli Bartolomeo Aloia Jepun, finale Audiophonics con moduli Hypex NC400 e diffusori GPM Monitor One, con varie sorgenti oltre a diffusori e finali alternativi. Sessioni a partire dalle 15:30. Per informazioni: +39 339 250 3639

  • Cineversum, Dorpo, Magnetar e JBL Synthesis a Roma il 13 giugno

    Nella bella sala home cinema di Spazio Emotion, sarà in dimostrazione il nuovo proiettore DLP laser 4K Cineversum Astra con sorgenti multimediali Dorpo, Magnetar e sistema Dolby Atmos con diffusori ed elettroniche JBL Synthesis. Maggiori info a questo indirizzo.  

Quale ampli mi consigliate?

srg_70

New member
Messaggi
289
Salve,

posseggo un impianto 5.1 con diffusori :

frontali
JMLab Focal Chorus 716V (91.5db)

centrale
JMLab Focal Chorus CC700V (90.0db)

posteriori
JMLab Focal Chrous 705V (89.0db)

subwoofer
Jamo 120 watt

VPR
Optoma HD20 (Full HD, 2 HDMI)

La mia saletta è di 4,00x4,50 mt.

Vorrei cambiare il mio vecchio ampli e glorioso ONKYO TXDS484,
per aggiornare il tutto alla visione di SKY HD, e Bluray e DVD.
Molto cinema, molta musica.

Quale ampli mi consigliate di accoppiare alle Chorus 716V, casse che cmq, da quello che so' hanno bisogno di molta corrente, confermate?

Inoltre vorrei un ampli che si collegasse al mio nuovo VPR HD20, per sfruttare senza perdita di qulità la sorgente HDMI, mi consigliate un ampli con switch oppure con scaler per trasmissioni SD?

Grazie per le vs. eventuali risposte.
 
Top