• Sony Bravia 9 II vs. Hisense UR9S vs. TCL C8L il 13 luglio a Roma

    Invitiamo tutti i nostri lettori alla fase finale del test in cui metteremo alla frusta i tre TV in un confronto serrato che ci darà ulteriori elementi per completare un lavoro di analisi che si annuncia particolarmente entusiasmante. Lunedì 13 luglio saremo da Gruppo Garman in via Boezio a Roma, dalle 16:00 alle 20:00. Maggiori informazioni a questo indirizzo.

Quale ampli mch da abbinare a casse proac

gargiulo7424

New member
Messaggi
11
Località
Roma
Sono alla ricerca di un ampli mch da abbinare alle proac d18. In pasaato ho avuto onkyo 808 abbinato a B&W 684. Purtoppo l onkyo è morto causa schesa hdmi e ho virato verso 2ch prendendo amp naim xs e proac d18.
Vorrei passo passo a ricostruire hometheater, per adesso ho solo i frontali proac d18 e il subwoofer sempre proac.
Prezzo dell ampli orientativamente 1100 euro
Ambiente da sonorizzare circa 30mq
Eviterei di riprendere onkyo

grazie a tutti x suggerimenti e consigli
 
Ciao, se puoi, prendi in considerazione Anthem MRX 310 o meglio ancora 510 (quest'ultimo sfora un po'). Se sei abituato a un certo tipo di musicalità del 2 ch, ti direi di evitare oltre a Onkyo anche Yamaha, Pioneer, e anche i più recenti Denon e Marantz. Se no, di molto musicali anche i NAD, Cambridge Audio, Arcam. Mangari andrei su un usato così puoi puntare un po' più in alto come livello (gli Anthem che suggerivo però sono troppo recenti per cui usato nisba...)
 
Top