• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

Quale ampli mch da abbinare a casse proac

gargiulo7424

New member
Sono alla ricerca di un ampli mch da abbinare alle proac d18. In pasaato ho avuto onkyo 808 abbinato a B&W 684. Purtoppo l onkyo è morto causa schesa hdmi e ho virato verso 2ch prendendo amp naim xs e proac d18.
Vorrei passo passo a ricostruire hometheater, per adesso ho solo i frontali proac d18 e il subwoofer sempre proac.
Prezzo dell ampli orientativamente 1100 euro
Ambiente da sonorizzare circa 30mq
Eviterei di riprendere onkyo

grazie a tutti x suggerimenti e consigli

Ciao, se puoi, prendi in considerazione Anthem MRX 310 o meglio ancora 510 (quest'ultimo sfora un po'). Se sei abituato a un certo tipo di musicalità del 2 ch, ti direi di evitare oltre a Onkyo anche Yamaha, Pioneer, e anche i più recenti Denon e Marantz. Se no, di molto musicali anche i NAD, Cambridge Audio, Arcam. Mangari andrei su un usato così puoi puntare un po' più in alto come livello (gli Anthem che suggerivo però sono troppo recenti per cui usato nisba...)