:grrr: Qualcuno ha parlato male dei Denon ?
Ah! mi pareva

.... è stato uno scherzetto.....
Tornando seri: Come non considerare i Naim tra le piu' belle realta' del nostro hobby? Bisogna tener presente che il modello integrato è nuovo da pochissimo tempo qui' in Italia e trovarlo usato mi pare sia alquanto un po' difficililotto....Tra l'altro i Naim hanno la gran peculiarita' di essere ulteriolmente migliorati attraverso le alimentazioni esterne. Questo è un pregio considerevole che bisogna tenere a mente., del quale ha incontrato sempre le mie simpatie.... .Riguardo gli ampli Pass e Gryphon , questi potrebbero essere veramente come i candidati a chiudere il cerchio.... anche se la parola fine nel nostro hobby non esiste, ma con uno di questi ci sarebbero (almeno per me) buone ragioni di riterne chiusa la questione ...... In base a quello che dice Luca , sottolinea e trova un po' riscontro alle informazioni che leggo in giro per questi super prodotti.
La scelta sarebbe veramente difficile per Me:
Motivo? Mi piacciono molto le voci umane e se sono proposte con notevole spessore , grazia e raffinatezza gli ascolti saranno quasi certamente sempre garanzia di un gran piacere e coinvolgimento. Di contro sono importanti anche altri fattori, poiche' la musica va giudicata in un contesto globale e a quanto mi risulta il Diablo in questo caso guadagna dei punti con una riproduzione fatta di una piu' naturale fluidita' e compostezza di insieme , di contro a quanto pare(vero, Luca?) con una gamma media e le voci umane in particolare meno suadenti e coivolgenti dal punto di vista emotivo come quelle del Pass.... Insomma sarebbe un bel rebus......

E ,gia' che avere una somma anche come quella per entrare in possesso del Pass , prodotto meno impegnativo dal punto di vista economico se confrontato al Gryphon è per me un rebus ....
Figuriamoci...... Ogni tanto si sogna e i forum come questo è un aggancio per tali sogni irreali.....
Ho paura che questa fantasia è appunto solo sogni chiusi nel cassetto..... Pero', mai dire mai..... perche' come dice quella publicita' :- Siamo nell'era dell'ottimismo. O no?:sperem: