Quale ampli integrato stereo?

caesar70 ha detto:
@shulz 88: certo che l'ho ascoltato (perche' presupponi di no ?! ) lo si trova perfino nei megastore...:D

quel Denon e' un buon prodotto ma a quel prezzo imho c'e' di meglio,

Quel Denon è un buon prodotto e propio a quel prezzo sono in tanti che invece asseriscono le ha suonate (visto che pareliamo di suono calza a pennello) a tanti altri prodotti della stessa categoria e anche a tanti dal prezzo superiore. Evidentemente i gusti sono gusti.... e ognuno dice la sua.

ampli integrato

Qualcuno può darmi qualche consiglio per un ampli integrato stereo con budget max € 500 da abbinare a due diffusori da pavimento (es. Monitor Audio BR5).
P.S. a me personalmente piace il suono tipo NAD (infatto ho il sinto nad)
Grazie.

Io darei un occhiama all'integrato della serie 840 di Cambridge Audio. Pura classe A, ingressi realmente bilanciati, il tutto per 1400€ circa, nuovo. Se poi lo abbini al lettore 840c della stessa casa con uscite bilanciate...per 1200€ circa.

Gran qualità a prezzi accessibilissimi.
Matteo83 ha detto:
Ciao a tutti.

Sono in procinto di cambiare il mio sintoampli Denon per acquistare un amplificatore integrato stereo di tutto rispetto, i modelli da me individuati sono questi:

_ Accuphase E213

_ NAD M3

_ NAIM 5I

_ Marantz PM 15 S1

_ Lector ZAX 60

_ AM AUDIO T90

I prezzi vanno dai 900 ai 2000 Euro del NAD e dell'Accuphase... usati però!

Purtroppo non posso ascoltarli perchè nei negozi qui vicino non li ho trovati... secondo voi, la vostra esperienza e conoscenza, quale si interfaccerebbe meglio con le Tannoy?

A me piacerebbe ottenere un suono lineare, al limite più caldo che freddo... ascolto rock anni '70 in prevalenza, ma anche altri generi.

Saluti e grazie. :)
MATTEO

Mi interessa molto il vostro parere sul Cambridge 840. A quella cifra mi sembra competitivo, che ne pensate in abbinamento a delle Dynaudio Audience 42?

E poi ha la funzione comodissima per me degli ingressi con gain aggiustabile, in pratica può essere usato anche solo come finale per le casse anteriori in abbinamento al mio sintoampli Marantz 8002.

Come vedreste l'abbinamento?

sbrix ha detto:
...qualche consiglio per un ampli integrato stereo con budget max € 500 da abbinare a due diffusori da pavimento (es. Monitor Audio BR5)....QUOTE]

ciao, rotel ra05, marantz pm6002/pm7003, nad c325bee, audiolab 8000 se, denon pma700 ..ad esempio