Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
caesar70 ha detto:@shulz 88: certo che l'ho ascoltato (perche' presupponi di no ?! ) lo si trova perfino nei megastore...![]()
quel Denon e' un buon prodotto ma a quel prezzo imho c'e' di meglio,
Quel Denon è un buon prodotto e propio a quel prezzo sono in tanti che invece asseriscono le ha suonate (visto che pareliamo di suono calza a pennello) a tanti altri prodotti della stessa categoria e anche a tanti dal prezzo superiore. Evidentemente i gusti sono gusti.... e ognuno dice la sua.
Matteo83 ha detto:Ciao a tutti.
Sono in procinto di cambiare il mio sintoampli Denon per acquistare un amplificatore integrato stereo di tutto rispetto, i modelli da me individuati sono questi:
_ Accuphase E213
_ NAD M3
_ NAIM 5I
_ Marantz PM 15 S1
_ Lector ZAX 60
_ AM AUDIO T90
I prezzi vanno dai 900 ai 2000 Euro del NAD e dell'Accuphase... usati però!
Purtroppo non posso ascoltarli perchè nei negozi qui vicino non li ho trovati... secondo voi, la vostra esperienza e conoscenza, quale si interfaccerebbe meglio con le Tannoy?
A me piacerebbe ottenere un suono lineare, al limite più caldo che freddo... ascolto rock anni '70 in prevalenza, ma anche altri generi.
Saluti e grazie.![]()
MATTEO
Si, giusto, mi correggo, una specie di classe AB, progetto XD.antonio leone ha detto:non è un puro classe A ma una classe A a commutazione......poi rispetto ad alcuni citati (E213---M3)non compete per nulla
sbrix ha detto:...qualche consiglio per un ampli integrato stereo con budget max € 500 da abbinare a due diffusori da pavimento (es. Monitor Audio BR5)....QUOTE]
ciao, rotel ra05, marantz pm6002/pm7003, nad c325bee, audiolab 8000 se, denon pma700 ..ad esempio