Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
schultz88 ha detto:... la Denon ha in catalogo un ampli stereo, il PMA2000AE, che si trova nuovo a circa 1600 euro di street price, e che non suona per niente male!!
caesar70 ha detto:... ma parli di high end...
alfiere ha detto:...neanche si parlasse dei nuovi prodotti made in china
Certo ci è stato anche un pò di questo ma marchi come Luxman...Sansui sono nati ben prima di molti marchi audiofighi solo perchè inglesi o americanicaesar70 ha detto:Nell'hi fi degli anni 70 i jap erano come i cinesi di adesso...forse fra trent'anni anche i cinesi faranno ampli buoni come il Denon ma io continuero' a dare maggior credito a chi ha creato l'alta fedelta' piuttosto che a chi la insegue.
..
caesar70 ha detto:non vorrei ripetermi ma i cinesi di oggi sono come i jap di 30 anni fa'...
antonio leone ha detto:.... marchi come Luxman...Sansui sono nati ben prima di molti marchi audiofighi solo perchè inglesi o americani
alfiere ha detto:...non ho pre-giudizi e non do pre-giudizi)......;semplicemente mi sembrava che tu avessi i pregiuzi che ..
caesar70 ha detto:@shulz 88: certo che l'ho ascoltato (perche' presupponi di no ?! ) lo si trova perfino nei megastore...![]()
tu hai mai ascoltato gli ampli da me citati per capire il confronto di cui si sta' parlando ?
quel Denon e' un buon prodotto ma a quel prezzo imho c'e' di meglio, se arrivassi ad avere i soldi per comprare una harley o una ducati compreresti le loro imitazioni giapponesi ? relativamente a...
alfiere ha detto:con 1600€ potresti suggerirgli anche un accuphase usato ...ah no : é un JAP...mica ''roba seria insomma''
:rotfl: :rotfl:
Infatti.......basta ascolatre le produzioni di ampli tipo gli AU ALpha Sansui....o i valvolari Luxman....o i più recenti...si fà per dire....L 570/550/540 che per muiscalità non ci sono Krell e krellini che tenevano.......o i vari inglesi d'annata....tranne i Quad.........poi magari questi ultimi(Jrell) pilotavano le Apogee Scintilla....ma il suono che ne usciva faceva comunque schifo.caesar70 ha detto:piu' che l'anzianita' conta la scuola.
Quoto....e sai chi lo compra.....quell'audiofigo(qualcuno anche mio cliente che dopo 10 anni circa viene e mi dice ...avevi ragione) che quando glielo consigliavo dicevano ....ma che ci fai con un Pioneer....e oggi vendono i loro MBL......ML 383........KSA ....etc.etc. per pigliarsi questo musicalissimo ampli.schultz88 ha detto:Infine, tanto per parlare di altro marchio jap e pertanto non considerato serio, cito Pioneer che ha un integrato, l'A09 (non più in produzione), che è considerato tra i migliori in assoluto in circolazione, tant'è che appena se ne vede uno su un mercatino normalmente sparisce in un paio di giorni.