Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
schultz88 ha detto:... la Denon ha in catalogo un ampli stereo, il PMA2000AE, che si trova nuovo a circa 1600 euro di street price, e che non suona per niente male!!
caesar70 ha detto:... ma parli di high end...
alfiere ha detto:...neanche si parlasse dei nuovi prodotti made in china
Certo ci è stato anche un pò di questo ma marchi come Luxman...Sansui sono nati ben prima di molti marchi audiofighi solo perchè inglesi o americanicaesar70 ha detto:Nell'hi fi degli anni 70 i jap erano come i cinesi di adesso...forse fra trent'anni anche i cinesi faranno ampli buoni come il Denon ma io continuero' a dare maggior credito a chi ha creato l'alta fedelta' piuttosto che a chi la insegue.
..
caesar70 ha detto:non vorrei ripetermi ma i cinesi di oggi sono come i jap di 30 anni fa'...
antonio leone ha detto:.... marchi come Luxman...Sansui sono nati ben prima di molti marchi audiofighi solo perchè inglesi o americani
alfiere ha detto:...non ho pre-giudizi e non do pre-giudizi)......;semplicemente mi sembrava che tu avessi i pregiuzi che ..
caesar70 ha detto:@shulz 88: certo che l'ho ascoltato (perche' presupponi di no ?! ) lo si trova perfino nei megastore...![]()
tu hai mai ascoltato gli ampli da me citati per capire il confronto di cui si sta' parlando ?
quel Denon e' un buon prodotto ma a quel prezzo imho c'e' di meglio, se arrivassi ad avere i soldi per comprare una harley o una ducati compreresti le loro imitazioni giapponesi ? relativamente a...
alfiere ha detto:con 1600€ potresti suggerirgli anche un accuphase usato ...ah no : é un JAP...mica ''roba seria insomma''
:rotfl: :rotfl:
Infatti.......basta ascolatre le produzioni di ampli tipo gli AU ALpha Sansui....o i valvolari Luxman....o i più recenti...si fà per dire....L 570/550/540 che per muiscalità non ci sono Krell e krellini che tenevano.......o i vari inglesi d'annata....tranne i Quad.........poi magari questi ultimi(Jrell) pilotavano le Apogee Scintilla....ma il suono che ne usciva faceva comunque schifo.caesar70 ha detto:piu' che l'anzianita' conta la scuola.
Quoto....e sai chi lo compra.....quell'audiofigo(qualcuno anche mio cliente che dopo 10 anni circa viene e mi dice ...avevi ragione) che quando glielo consigliavo dicevano ....ma che ci fai con un Pioneer....e oggi vendono i loro MBL......ML 383........KSA ....etc.etc. per pigliarsi questo musicalissimo ampli.schultz88 ha detto:Infine, tanto per parlare di altro marchio jap e pertanto non considerato serio, cito Pioneer che ha un integrato, l'A09 (non più in produzione), che è considerato tra i migliori in assoluto in circolazione, tant'è che appena se ne vede uno su un mercatino normalmente sparisce in un paio di giorni.