Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Matteo83 ha detto:Veramente l'accoppiata NAIM non migliorerebbe la mia situazione? Nemmeno il Linn? Mah da quel che leggo non mi sembrano minore di Denon+Primare...
MATTEO
gioppa84 ha detto:Ad esempio accuphase (anche usato) a cui però devi assolutamente aggiungere un altro lettore cd all'altezza e 2 casse stereo che si sposino bene con lui, con quelli in firma prendere accuphase e un ottimo lettore cd sarebbero soldi sprecati purtroppo![]()
Matteo83 ha detto:C'è un problema però... il vano dove andrebbe posto è di 16 cm, lui è alto 15... sarebbe un disastro?
Saluti e grazie.
MATTEO
Matteo83 ha detto:Ciao.
ho trovato un E-210 a 100 Euro...
2112luca ha detto:Scusami ma in parte non sono daccordo se matteo vuole passare ad un'ascolto stereo di qualità e vero che deve impegnare cifre più alte, ma e altresi vero che se non ha la disponibilità immediata si fà un pò per volta come fanno la maggior parte degli amanti.
Luca
Matteo83 ha detto:... un Arcam A90 o un FMJ... come li vedreste? Meglio del Denon? ...