Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
Matteo83 ha detto:Veramente l'accoppiata NAIM non migliorerebbe la mia situazione? Nemmeno il Linn? Mah da quel che leggo non mi sembrano minore di Denon+Primare...
MATTEO
gioppa84 ha detto:Ad esempio accuphase (anche usato) a cui però devi assolutamente aggiungere un altro lettore cd all'altezza e 2 casse stereo che si sposino bene con lui, con quelli in firma prendere accuphase e un ottimo lettore cd sarebbero soldi sprecati purtroppo![]()
Matteo83 ha detto:C'è un problema però... il vano dove andrebbe posto è di 16 cm, lui è alto 15... sarebbe un disastro?
Saluti e grazie.
MATTEO
Matteo83 ha detto:Ciao.
ho trovato un E-210 a 100 Euro...
2112luca ha detto:Scusami ma in parte non sono daccordo se matteo vuole passare ad un'ascolto stereo di qualità e vero che deve impegnare cifre più alte, ma e altresi vero che se non ha la disponibilità immediata si fà un pò per volta come fanno la maggior parte degli amanti.
Luca
Matteo83 ha detto:... un Arcam A90 o un FMJ... come li vedreste? Meglio del Denon? ...