• Sony Bravia 9 II vs. Hisense UR9S vs. TCL C8L il 25 giugno a Bologna e il 26 giugno a Roma

Invitiamo tutti i nostri lettori alla fase finale del test in cui metteremo alla frusta i tre TV in un confronto serrato che ci darà ulteriori elementi per completare un lavoro di analisi che si annuncia particolarmente entusiasmante. Giovedì 25 giugno saremo da Audio Quality a San Lazzaro di Savena, dalle 17:00 alle 22:00, con rinfresco a base di pizza. Venerdì 26 giugno, saremo da Gruppo Garman a Roma, dalle 16:00 alle 20:00. Maggiori informazioni a questo indirizzo.

AGGIORNAMENTO
    L'evento previsto venerdì 26 giugno presso Gruppo Garman a Roma è stato rinviato per motivi organizzativi. La nuova data sarà comunicata al più presto su AV Magazine e sui nostri canali ufficiali. Ci scusiamo per il disagio e ringraziamo tutti gli appassionati per la comprensione.

quale ampli compro per le mie Infinity/Indiana line?

• Autore discussione Autore discussione Luke
  • Data d'inizio Data d'inizio

Luke

New member
Nuovo Ampli....

Ciao, ho appena comprato delle nuove casse ma mi rimane ancora da scegliere l'ampli....

Non so proprio su che modelli orientarmi..

pensavo un marantz sr7300... ma sembra introvabile

Avete altri consigli?

il mio budget massimo è di 1200 euro...

questi sono i miei diffusori:

Front: Infinity Alpha 50 - 10-200W Rms 8ohms 92db
Center: Indiana line THC13 - 80W Rms 8ohms 89db
Rear: Infinity Alpha20 - 10-100W Rms 8ohms 89db

Grazie infinite

ciao

Prova su ...

... www.homevision.it , il 7300 lo trovi a circa 1300 euro.
Altre alternative sono le solite Nad, Onkyo, Denon, ma la mia preferenza sia per caratteristiche che per suono va al Maranz.

Ciao
Francesco
;)

ciao, mi hanno proposto un marantz SR7200G a circa 900 euro...

che ne dite?

visto la differenza di prezzo di 400 euro ne vale la pena??

grazie

luca

é arrivato oggi...

dopo una brevissima prova direi che è fantastico....:)

non c'è paragone col mio vecchio yamaha....

lo provo per bene e poi ti faccio sapere...

grazie per il consiglio...:)

ciao