• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

QUALE AMLPI INTEGRATO TRA I SEGUENTI

sim80

New member
Ragazzi,

devo scegliere un discreto ampli integrato da abbinare al mio lettore denon510ae con IL musa 105 come frontali.

Conscio del livello del mio sistema, che in futuro potrei migliorare con nuovi diffusori ma senza mai andare su un livello troppo alto, quale considerate la miglior proposta tra le seguenti (che rappresentano la mia fascia di budget):

Denon PMA-710AE a 280 Euro

Rotel Ra-04SE a 315 Euro

Advance Acoustic Max-150 a 330 Euro

qualità audio e delle componenti...

Grazie

Aspetta... Se fossi in te... Con un buon sintoampli puoi aver molto meglio... Non buttare i soldi! Poi vedi tu...

addirittura.. io ho già un sinto entry level (senza pre out) che per l'ht mi basta, vorrei migliorare l'ascolto musicale prendendo un integrato e affiancarlo in parallelo con switch per i frontali. non capisco.. mi stai dicendo che con un sintoampli di maggiore qualità posso avere una resa musicale migliore di quella di un integrato due canale tra quelli citati...

Ultima modifica:
addirittura.. io ho già un sinto entry level (senza pre out) che per l'ht mi basta, vorrei migliorare l'ascolto musicale prendendo un integrato e affiancarlo in parallelo con switch per i frontali. non capisco.. mi stai dicendo che con un sintoampli di maggiore qualità posso avere una resa musicale migliore di quella di un integrato due canale tra ..........[CUT]

si però ripeto deve essere un buon ampli.... penso che il marantz sr 6006 sarebbe al caso tuo... dopo sta a te ascoltare e vedere ciò che più ti piace... però se vuoi un integrato io ti consiglierei al posto del denon il marantz pm 5004 che è tutta un'altra storia http://www.troniteck.it/marantz-pm5004-amplificatore-integrato-stereo-hi-fi-premium-silver.html
il rotel e l'advance non li ho mai sentiti...

in effetti anche i marantz erano in considerazione..ma non li ho mai sentiti..so che hanno una timbrica calda e che in generale sono un buon prodotto...ne 5004 ne 6004 però hanno preout per collegare il sub, cosa che avrei voluto.. partono da 7004

Ultima modifica:
speedy, nella tua enfasi pro marantz, non ti sei nemmeno accorto che il ns amico forumer sta parlando di ampi integrati stereo, e tu gli rispondi di sinto amplificaotri audio/video.... :rolleyes:

si ma se il ns amico forumer fa notare che gli ampli stereo della marantz PM5004 e PM6004 non hanno l'uscita pre out per il sub, e tu gli rispondi dicendogli che i sinto-ampli audio/video marantz SR6005 e SR6006 hanno le uscite pre out, mi spieghi che cosa c'entra ?
tanto più che sei totalmente OT, qui siamo nella sezione Sterofonia. stiamo parlando di carciofi e tu rispondi di broccoli ... mah !

... i sinto-ampli audio/video marantz SR6005 e SR6006 hanno le uscite pre out, mi spieghi che cosa c'entra ?

Inoltre sim80 sta prendendo in considerazione ampli da €300...non €1000.
Io consiglierei un Crescendo(Audio Analogue)...non costa sui €300 ma a poco più lo si trova nell'usato(nuovo sui €500).

@idark77

io cerco un ampli (nel limite tecnico della fascia di prezzo ovviamente) che abbia i medio alti discretamente nitidi e definiti..ascolto musica molto varia ma ogni tanto mi piace la classica...forse è quella più esigente in chiave impianto però! il rotel rispetto al denon come lo descriveresti dal punto di vista audio?

molte grazie

pensando che un giorno una coppia di cassse più decenti la prenderò..

Inoltre sim80 sta prendendo in considerazione ampli da €300...non €1000.
Io consiglierei un Crescendo(Audio Analogue)...non costa sui €300 ma a poco più lo si trova nell'usato(nuovo sui €500).

non mi sarebbe dispiaciuto un ampli con preout per il sub...così da usare anche il basso 830 perchè come potete immaginare i miei frontali non scendono mica tanto in basso... il crescendo se ho visto bene non ne ha..

ampli stereo col bass-management... insomma, un po' discutibile come scelta, anche se in tempi moderni si fa di tutto.
non credo ce ne siamo poi molti, a prezzo contenuto...