Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Grifo ha scritto:
Sasa ha scritto:
"beh, le B&W sono insopportabilmente inglesi, quindi non ti regalano nulla che non sia il messaggio sonoro e basta."
Ma perchè, cosa, in che senso altre casse regalerebbero?
Sasa ha scritto:
il 2500 sarebbe un pò pochino...
e il 4600?
![]()
Apparte gli scherzi, probabilmente non ho capito un particolare allora: l' efficienza (se solo di questa si tratta).
Non mi pare infatti che le B&W che ho citato abbiano un' efficienza bassa come le Dynaudio per es.. Allora perchè sarebbero pretenziose in termini di amplificazione richiesta? Me lo spiegheresti/ste?
Devo confessare che le JBL Tik, almeno esteticamente (non le ho mai sentite) mi piacciono molto ma che caratteristiche avrebbero?
Ma le tik si trovano in Italia?
Avevo sentito che non le producevano più...![]()
Grifo ha scritto:
Un sistema che vedesse
n. 2 B&W 804s come principali
n. 1 B&W htm3 come centrale
il fronte posteriore e il sub da decidere
Secondo voi per un uso esclusivamente HT andrebbe meglio con Yamaha, Denon o cos' altro, rimanendo in ambito di integrati?
Grifo ha scritto:
Un sistema che vedesse
n. 2 B&W 804s come principali
n. 1 B&W htm3 come centrale
il fronte posteriore e il sub da decidere
Secondo voi per un uso esclusivamente HT andrebbe meglio con Yamaha, Denon o cos' altro, rimanendo in ambito di integrati?
stazzatleta ha scritto:
Grifo, io ho inteso che la scelta dovesse vertere su Yama o Denon, quindi ti ho detto come la pensa di una e dell'altro.
poi abbiamo allargato all'Audiche cmq aldilà del dettaglio ritengo un buon strumento per HT.
se vuoi però al di sotto dei 2000 euro di sintoampli per le tue B&W ce ne sono diversi.
personalmente appartengo alla categoria degli esaltati corretti. pre e ampli sono USA e i diffusori sono Danesi. cerco preferibilmente la coerenza senza enfatizzazioni.
dunque per rimpinguare il numero di papabili (visto che siamo in periodoaggiungo ARCAM AVR300 e NAD T763. di potenza ne hanno in esubero e in termini di qualità non temono certo i due giapponesi di cui sopra.
![]()