Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
Per cui tutta sta denigrazione nei confronti di Samsung sinceramente non la capisco, fa ottimi prodotti come anche mediocri ma lostesso discorso vale per le altre marche.[CUT]
Parole sante. Ti quoto Rickiconte, i tuoi commenti sono sempre equilibrati e si capisce che sei molto preparato![]()
Si lo so, l'ho scritto che è fuori budget...Era per dire "Non fate di tutti i Led un fascio"Perchè ci sono Tv Led eccezionali e con ben pochi problemi.
Per il suo budget come qualità prezzo consiglio l'ST50...se gli piace il plasma è una scelta doverosa.
Per la distanza che hai protresti valutare anche un 60" come il samsung 60E6500 online lo trovi intorno i 1600€ in SD si comporta molto bene, i colori sono sempre brillanti difficile da capire che si tratta di un plasma proprio per i sui colori vivi e per la visione più tagliente rispetto a panasonic.
Tieni conto anche che un E6500 è mo..........[CUT]
Quindi scegli il tv in base all'immagine che restituisce secondo il tuo gradimento.
vero, personal,mente di plasma esposti non ne ho ancora trovatiIl problema è trovarli esposti.... Mi riferisco ai plasma di fascia medioa-alta.
Di samsung trovo solo lcd/led, o plasma di fascia medio-bassa (ho visitato Euronics, Unieuro e MW).
I samsung plasma ti assicuro che offrono un immagine molto tagliente rispetto ai panasonic che sono molto morbidi infatti chi vede un E6500 o un E8000 difficilmente riesce a capire che si tratta di un plasma si possono definire led likeCiao.
Potrei avere a breve lo stesso dilemma di HSH.
Sarei interessato ad un Tv, da vedere prevalentemente la sera, con una lampada da comodino accesa (non al buio, ma neanche tanta luce.) Trasmissioni SD al 95%, HD solo quello che c'è free (no MediasetPremium e no Sky, troppo cari e poco tempo). BD forse fra un po' DVD sì, 3D non penso mai..........[CUT]
si è che mi pare che il 55" (oltre a costare 600€ in più) sia anche troppo grande se visto da così vicinopenso ci siano centinaia di discussioni tra 55st50 vs 50vt50....e non ne siamo mai venuti a capo con un risposta secca.
Il secondo è considerata per molti su questo forum la miglior tv in commercio....ma c'è da dire che l' st50 non è poi cos' distante.
Il primo ....da 55" a 2.5m è un gran bel coinvolgimento.
ps ho trovato il Panasonic TX-P55VT50E EU in uno store online a 2000 €... c'è da fidarsi? Non ho mai preso roba così costosa online, ci sono solo 2 anni di garanzia?
come se fosse facile trovarli espostiTra Panasonic VT50 e Sony HX855 è una bella sfida...Io sono "innamorato" del VT50 quindi propendo per quello ma anche il Sony è un signor tv. Il mio consiglio è di andarli a vedere e scegliere in base a quello che ti dice il tuo occhio.![]()