• Bartolomeo Aloia Jepun + GPM Monitor One a Teramo il 22 maggio

Nella sala d'ascolto di Studio Hi-Fi D'Abruzzo a Teramo, sabato prossimo sarà in dimostrazione un sistema con preampli Bartolomeo Aloia Jepun, finale Audiophonics con moduli Hypex NC400 e diffusori GPM Monitor One, con varie sorgenti oltre a diffusori e finali alternativi. Sessioni a partire dalle 15:30. Per informazioni: +39 339 250 3639

• Cineversum, Dorpo, Magnetar e JBL Synthesis a Roma il 13 giugno

Nella bella sala home cinema di Spazio Emotion, sarà in dimostrazione il nuovo proiettore DLP laser 4K Cineversum Astra con sorgenti multimediali Dorpo, Magnetar e sistema Dolby Atmos con diffusori ed elettroniche JBL Synthesis. Maggiori info a questo indirizzo.  

Qualcuno può aiutarmi ad aggiustare il mio cd LINN MIMIK?

arosini

New member
Buongiorno a tutti,
la scorsa settimana ho acquistato un cd LINN MIMIK da riparare. Unico modo per aver un LINN in casa visto i prezzi. I problemi erano tanti e qualcuno sono riuscito a risolverli. L'ultimo problema rimasto è il laser che a mio avviso non emette nulla. Lavorando un po' con l'oscilloscopio sono arrivato alla conclusione che non emette nulla perchè non viene alimentato. Questo potrebbe essere dovuto alla rottura dell'integrato BA6290A che alimenta il pickup.
La Linn Italia, a cui era stato inviato il cd dal proprietario precedente, sostiene che manchino alcuni componenti sulla scheda principale.
A questo punto non so più cosa fare e vi chiedo aiuto. Qualcuno di voi posside lo schema circuitale della scheda oppure una foto dettagliata della stessa?
Accetto qualsiasi consiglio.
Grazie.

Alessandro

Se sei fuori garanzia, prova a contattare la Aurion Audio e, già che ci sei, prova a chiedere la modifica sugli stadi di uscita...:)