• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

Qualcuno ha visto "la casa dei mille corpi?"

• Autore discussione Autore discussione luca
  • Data d'inizio Data d'inizio

luca

New member
Cosa ne pensate ?

Visto l'altro ieri: tavanata galattica

Si salvano solo, stilisticamente, un paio di scene e l'idea di inframmezzare la pellicola con inserti simil "amatoriali"

Luca

ed è quello..........

che ti meriti essendo andto a vederlo senza neanche avvisare gli AMICI, capisco quel ormai mezzo uomo che è diventato Gigi dopo l'altra sera:) ma io e Francy cosa ti abbiamo fatto!!

Se posso inserirmi nella discussione dovete solo ringraziarlo se nn vi ha invitato vi ha risparmiato 1 ora e mezza di vita che l'avrete senz'altro spesa meglio....
A meno che nn l'avete passata a prendervi allegramente a martellate fra le gengive.... ma forse anche questo era meglio che il film :D

:eek: :eek:
....mamma mia, ho l'impressione che il vero horror ci sarà Lunedì....sarà uno dei Lunedì più carico di tensione che abbia mai vissuto....:D

vive la France !!!!

Luca

Che fortuna avere degli amici che all'ultimo momento ti bidonano e ti risparmiano certi tavanate. Sono proprio contento che hai visto un film del genere:D, ma ci sei andato da solo o qualcuno l'hai invitato? Emanuele lunedì avrai la tua lezione sulle gengive come tutte le settimane passate, così impari a darmi dello hobbit.