MDL
Moderatore
Girmi ha detto:............................. di 10 Ave Maria e guarda 5 puntate di Porta a Porta sul caso Conge.
Ciao.
:rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:
Ciao
Mimmo
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Girmi ha detto:............................. di 10 Ave Maria e guarda 5 puntate di Porta a Porta sul caso Conge.
Ciao.
Girmi ha detto:Nel woofer, quello più grande in basso, l'anello di gomma tonda fra il cono (di carta) ed il bordo del cestello.
Se non presenta crepe o segni, di 10 Ave Maria e guarda 5 puntate di Porta a Porta sul caso Conge.
Ciao.
Ti piacerebbe, quelle su Cogne ne durano minimo cad.Tool ha detto:allora vorrà dire che dovrò subire 10ore di bruno vespa
Solo stereo? Aeron A1 o A2 o A4, hanno tutti l'uscita preamplicata per un eventuale subwoofer e costano poco, cerca nel forum.…che tipo di amplificatore è consigliato nel mio caso?
Girmi ha detto:@ Mimmo e Puka, sono stato troppo severo?![]()
Girmi ha detto:Ti
@ Mimmo e Puka, sono stato troppo severo?
[edit] @ Tool, perché col tempo la gomma tende a seccarsi ed a volte a sbriciolarsi, 30 anni sono molti. Solitamente 15/20 anni max sono già un record.
Attento, non è un'operazione semplice.Antonio De Curtis ha detto:…, ho ordinato dei nuovi foam e procederò a ribordarle.
Tool ha detto:mi rendo conto che avrete letto domande simili un centinaio di volte ma qualcuno è così gentile da rispondere lo stesso? grazie
MDL ha detto:una coppia di 7/05........ non la cambierei con nessun diffusore attuale![]()
Ciao
Mimmo
Ale10 ha detto:Giusto Mimmo....... forse gli anni passano anche per noi!!
P.s. Fantastico il tuo theatre at home!
Ciao
Ale
MDL ha detto:![]()
intanto tu ne hai 37 e io tra qualche giorno 45![]()
Comunque, dai, l'importante e' difendersi bene.
Ma dimmi che problemi hai con il crossover del centrale? Hai pensato alla multiamplificazione di simulazione? Mi spiego...... Quando si deve ottimizzare un crossover passivo una volta fatti e calcoli e montato il circuito, spesso, come nel tuo caso bisogna fare moltissimi ritocchi. Nel passato usavo fare i calcoli e verificarli con un crossover elettronico e ampli separati per le varie vie in modo da poter eventualmente ritoccare le frequenze di taglio e i livelli delle vie in tempo reale, Una volta ottenuti i parametri con le prove....... via con la costruzione del circuito passivo definitivo (quasi) Semplice no?
Ciao
Mimmo
p.s.
grazie per i complimenti sempre graditi
Cosmic Rome ha detto:Belle le ESB.... l'unita medio-alti UMA.... le 7/08....
scusate mi sono lasciato andare....