jossi11poesie
New member
Dio Mio!
Mi viene da piangere
Mi viene da piangere
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Appunto, siamo d'accordo sull'atrocità del video, ma l'intervento di Melvin mi sembra che parta da quello per poi prendersela con le persone che dormono nel nostro letto (fruitrici di prodotti di pelletteria) che a Suo dire sarebbero da scuoiare e che, sempre a suo dire sono meno colpevoli dei cinesi nel video.Paolo UD ha detto:Quello che scandalizza è l'inutile sofferenza fatta subire a quelle povere bestie, non il fatto in se di utilizzare la loro pelliccia.
Se cerchi polemica, sappi che non attacca :O , condanniamo questi metodi barbari tutti insieme (anche se nel sistema sociale cinese per quanto mi riguarda non è la prima preoccupazione).MelvinUdall ha detto:In secondo luogo mi domando quanti anni abbia per non considerare come una delle leggi cardine dell'economia preveda il crollo dell'offerta al diminuire della domanda.
ma una volta che una persona viene a conoscenza di certi metodi, non farebbe meglio a diminuire l'uso di questi indumenti?luipic ha detto:chi non vuole acquistare prodotti di pelletteria lo faccia, ma non critichi e colpevolizzi chi acquista delle scarpe di cuoio, una cintura , ecc.
Ciao
Luigi
Quesata Tua affermazione dimostra che non sbagliavo di una virgoladottorcapone ha detto:PS: ci sono molte famiglie che campano vendendo droga, rubando vari oggetti, appartendo alla mafia, facendo prostituiere i propri figli...accettiamo anche questo perché sono "famiglie"?
ho parlato come utente di lunga data.. più che da moderatore..MelvinUdall ha detto:allora eliminate la sezione ''altri argomenti''.
un confronto basato sulla contrapposizione di argomenti e non di insulti è il più delle volte interessante