[Qnap] NAS, tutti i modelli (Thread Ufficiale)

Prova a disinstallare, cancellare la cartella, scaricare il qpkg dal sito qnap e installarlo manualmente, riavvia il nas e vedi se funziona.
A me non ha mai funzionato, ho fatto casualmente questa procedura e va una bellezza.

Prova a disinstallare, cancellare la cartella, scaricare il qpkg dal sito qnap e installarlo manualmente, riavvia il nas e vedi se funziona.
A me non ha mai funzionato, ho fatto casualmente questa procedura e va una bellezza.

A me Pyload funziona alla perfezione...diciamo che però se vado ad impostare una fascia d'orario che voglio che scarichi..tipo dalle 00.30 alle 9.30 della mattina...poi se vado per modificarla..mi da errore critico...e devo dinstallare e reinstallre...
per il resto..(apparte che alle volte non mi estrae i pacchetti scaricati..) tutto ok..

Ah scusa, non avevo capito che era questo il problema, pensavo non ti funzionasse proprio. :)
Sorry, allora non so aiutarti perché non uso quella funzione.

Buongiorno a tutti!

Qualcuno ha provato ad installare il qpkg di google drive?
Io l'ho installato ma non sincronizza nulla...

Questo, si intende, sempreché tra tutti noi non ci sia qualcun altro che usa Qnap della stessa serie e abbia già collegato la porta HDMI e quindi può fare queste prove molto più agevolmente, grazie a quanto mostra chiaramente in ingresso il display di un qualsiasi sintoampli... [CUT]
Ho un Ts469L attivata la HD Station, scaricato Xbmc, collegato tramite cavo hdmi sul mio ampli, Xbmc parte ma poco dopo restarta, ho letto che potrebbero esserci dei problemi con i driver della sk video integrata.
Per il momento, inutilizzabile ....per me

Devi scaricare il firmware (159MB) e dentro trovi il file log.
Credo tu ti riferisca alla release 3.8.2 Build0301T.

Ultima modifica:
sono un po allergico agli aggiornamenti quando tutta funziona bene.

Qualcuno ha provato? che vantaggi ci sono?

Grazie

Ragazzi...spia rossa..cavolo..penso stia per indicare k un hardisk è andato..la domanda è questa..
Posso togliere l hardisk rotto..o devo tenerlo li finchè non lo sostituisco con un hardisk nuovo?

Non so aiutarti, ma dipende anche dal tipo di raid che hai fatto credo.
Scrivi più info così che ne sa più di noi ha gli elementi per valutare ;)