[Qnap] NAS, tutti i modelli (Thread Ufficiale)

il link TS-212 TurboNAS 3.8.0 Build1114 da sempre un bel Not Found - The requested URL /Storage/TS-212TurboNAS/TS-212_20121114-3.8.0.ZIP was not found on this server. :confused:

Il "famoso" firmware 3.8 è qui!

Installato ieri sera.

Non ho però testato le varie funzioni nuove.

La prima pagina ha una bella grafica ma poi enterando nei vari menu sembra che sia rimasto tutto come prima.

Ad ogni modo ho aggiornato senza fare nessun backup ed e' andato tutto bene

Ciao

Bene, Mimmo. Curiosamente per il mio TS-119 il precedente firmware è up-to-date e non propone l'aggiornamento: forse stanno scaglionando i modelli per evitare sovraccarichi sui server. Devo verificare sul 459 Pro II...

Ultima modifica:
La procedura di aggiornamento automatica non funziona.
Anche per il TS410 il link era vuoto. Poi dopo qualche richerca sono riuscito a trovare un link funzionante ed ho scaricato ed installato il nuovo firmware. Tutto OK!

Stefano

Vorrà dire che stanno prevedendo gli aggiornamenti a blocchi di famiglie, per evitare intasamenti dei server. Sai che succederebbe se rilasciassero tutti gli aggiornamenti insieme, considerando che i NAS sono tra i pochissimi oggetti elettronici sempre sicuramente accesi 24H su 24H...

Confermo e' gratuito

Dyndns l'ho tenuto in piedi per un paio di anni poiche avevo un server nella mia rete.

Unico problemi e' che se per 2/3 settimane non c'e' traffico ti buttano fuori

Ciao

Ciao,
da quando ho aggiornato il nas all'ultima versione Qget non riesce più a collegarsi al NAS.
Qualcuno ha avuto un problema simile?