Ciao.
Ogni cavo placcato in Argento ha proprio quella prerogativa che hai descritto, infatti vengono adoperati su impianti molto carenti su quella gamma proprio per aiutarli a tirare fuori qualcosina in più, ne ho provati alcuni ma quasi subito rivenduti.
Il Rega Duet lo pagai circa 15 euro al metro (contro i 35 di listino) per questo ti dicevo che potevo darti l'indirizzo per averlo a questo prezzo, poi dipende anche dai metri che ti occorrono...a me ne sono bastati 6 e nonostante non mi andava di spenderci 90 euro ho fatto un piccolo sacrificio.
IL CS 122 a questo punto è fuori budget, considera che anche quello lo trovi sui 20-21 euro.
Altra opzione valida è di prendere il Tasker C276 OFC lo vendono sui 3,20 euro/metro chi ce l'ha ne parla bene e lo paragonano a cavi che costano 10 volte di più, ed ha simili caratteristiche del Rega, questo per dirti che ti muoveresti nella giusta direzione anche con lui.
Non l'ho mai provato perchè scettico dal poco costo e probabile abbia anche sbagliato a non farlo

ormai sono a posto così ma il dubbio rimane!!!
Altro non saprei, ma se cerchi le caratteristiche descritte temo non abbia molte scelte soprattutto relazionate ai prezzi folli che ci sono sul mercato.
Vedo che anche tu sei di Roma, quindi ti suggerisco anche di farti una passeggiata nei due negozi dove ho trovato soluzioni (non so se posso mettere i nomi) di fatto i marchi dei cavi rimangono gli stessi ma probabile parlare anche con loro ti può aiutare... in caso te li do in privato se li vuoi.
A presto!