• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

Qaulità htpc in component

cobracalde ha detto:
Un amico mi dice che potrebbero esserci problemi con le ATI... vedo di informarmi meglio.. se scopro qualcosa te lo faccio sapere..

Grazie...sempre meglio acquisire qualche informazione in più in un ambito dove mi muovo un pò a tentoni

Sebi

Denon 3800/3910

cobracalde ha detto:
Ai tempi avevo un lettore Denon 3800, successivamente sostituito con il mio attuale 3910, con i quali ottenevo risultati decisamente migliori... in 576p component.

Scusa se mi intrometto per un quesito diverso. Ho anch'io un Denon 3800 e vorrei passare al 3910 in quanto lettore universale (il 3800 non legge i SACD). A me interessa prevalentemente la qualità audio, per cui vorrei chiederti se al riguardo hai notato differenza nel passaggio al 3910 per la lettura dei CD. Considero il 3800 un buon lettore di CD e non vorrei fare un passo indietro.
Grazie anticipate per il disturbo

pchiart ha detto:
Scusa se mi intrometto per un quesito diverso. Ho anch'io un Denon 3800 e vorrei passare al 3910 in quanto lettore universale (il 3800 non legge i SACD).

Vai tranquillo... il 3910 mi è sembrato superiore anche sul comparto audio..