Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
Dai 20 MB/min agli 80 MB/min a seconda del canale e della trasmissione che registri.sergiolaf ha detto:qualcuno mi sa dire quanto occupa 1 min di registrazione in termini di GB?
grazie mille per la rispostacowin ha detto:Dai 20 MB/min agli 80 MB/min a seconda del canale e della trasmissione che registri.
Diciamo che mediamente canali come LA7, Rete4, Italia1 hanno bitrate più basso (quindi avremo range 20-40), altri come Rai1 più alto (sui 50), Rai HD il max (sugli 80).
Non credo esistano soluzioni. Per risolvere prenditi un decoder PVR (30-35€) e registra sul tv solo quello che devi vedere sul tv e poi cancellare.romigo ha detto:ps. con l'occasione chiedo suggerimenti in merito, se esistono soluzioni, fatemi sapere, sarebbe un pò più utile e più comodo poter vedere i programmi registrati su un tv, anche su altri o su un pc.
grazie a presto e buon lavoro
Luisss ha detto:ISTRUZIONI PER TRASFORMARE UNA PENDRIVE USB NON IDONEA IN IDONEA
OCCORRENTE:
- un hard disk rimovibile o una pendrive già collaudata e funzionante
- un computer con sistema operativo LINUX (o un Live CD con Linux)
1- Procurarsi un Hard Disk rimovibile da collegare al TV (o chiavetta USB funzionante sul TV) e formattarlo (anche una sola partizione) tramite il TV (nota: l'esito deve essere positivo)
2- Formattare con il TV la chiavetta che si vuole rendere idonea (l'esito del "collaudo" sarà negativo)
3- Da un computer con Linux copiare tutti i dati contenuti nell'hard disk rimovibile sulla chiavetta che non ha passato il test
4- Inserire la chiavetta nel TV
Ecco che la vostra chiavetta non-idonea viene resa idonea e correttamente utilizzabile dal televisore per PVR e timeshift.
NOTA: Sembra che dare un'etichetta alla chiavetta (o all'hard disk) renda non riconoscibile il disco da parte del TV. Probabilmente perchè nel TV viene montato come /dev/nome_chiavetta invece che /dev/disk1 (etc)
Disclaimer: Non dovrebbero esserci problemi ma non mi assumo alcuna responsabilità.
Ciao!
cowin ha detto:Sì, però prova il Timeshift su Rai1 e vedi se va fluido.