Non è detto neanche questo... A meno che non attivi il transcoding per i formati non supportati dal tv, non fa nessuno streaming, ma attendo smentitefraindovino ha detto:il server riprocessa il filmato
Ciao
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Non è detto neanche questo... A meno che non attivi il transcoding per i formati non supportati dal tv, non fa nessuno streaming, ma attendo smentitefraindovino ha detto:il server riprocessa il filmato
itfabbste0 ha detto:...................
Per finire, avete un HD da 500 GB da consigliarmi?
Mannaggia hai fatto 3 post uguali .nicko ha detto:......ho bisogno di avere un informazione , riguardo il nostro c8000 , ........il mio questito riguarda la funzione di registrazione , ricapitolando il nostro tv registra dal ddt ed anche a tv spento , ma da quanto ho capito , non puoi registrare ad esempio canale 5 e contemporaneamente vedere rai 1 , (cosa al quanto assurda) , se ho capito bene , l'unico modo per poter vedere un altro canale sul nostro tv mentre registra è utilizzare un altra sorgente tipo sky o bd ecc.
.....attendo vostre risposte
robertonerm ha detto:Io ho formattato piu volte con windows vista ma su nessuna chiavetta usb mi da la possibilità di registrare sul mio ps c7000, (ne ho provate molte) in lettura vanno benissimo ma nessuna registra (dispositivo non idoneo) ho formattato anche col programma panasonic sd formatter ma niente da fare.. a proposito, ma si può usare indistintamente una qualsiasi delle 4 porte usb? a questo punto le penso tutte...:boh:
robertonerm ha detto:Grazie Luiss magari ci riuscissi ma non ho un pc con linus... ma comunque devo per forza avere un Hard Disk per copiare i file su chiavetta? e con windows vista non si può fare?
tropicodelsagittario ha detto:salve a tutti sono nuova nel forum anche io ho acquistato una tv samsung al led con la funzione registrazione pvr ho letto tutte le vostre discusioni ma io ho un problema ho letto che la tv fa la formattazione alla penna usb ma quale voce devo selezionare nel menu della tv per farla mi potete spiegare perchè io non lo ho ancora capito sto diventando tutta schema per capire ma non ce la facio mi aiutate vi ringrazio