Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
miz86miz ha detto:Ragazzi io ho una sandisk cruzer pattern da 8gb!
Mi dice che non è idonea per la registrazione e per il timeshift...
Non si può fare niente??
Mi sembra più che comprensibileluca6600 ha detto:ragazzi non riesco ad aggiornare il 1° post.....sono molto impegnato e passo da queste parti quando posso
Diverse persone hanno avuto problemi anche con HDD, addirittura con quelli samsung che non vengono riconosciuti.. e poi scusa che significa se vogliamo usare una chiavetta usb usiamo quella che abbiamo in casa? ma se non funziona?luca6600 ha detto:ragazzi non riesco ad aggiornare il 1° post.....sono molto impegnato e passo da queste parti quando posso....in linea di massima cmq ho capito che gli HDD funzionano tutti.....mentre le chiavette usb non sempre funzionano....e ciò è dovuto alla velocità di fruizione dei dati....le memorie flash non possono essere paragonate ai dischi rigidi diciamo.....ovviamente sarebbe raccomandato un HDD esterno alimentato per sicurezza!
Se volete usare una chiavetta usb utilizzate quella che avete in casa....non fate l'acquisto pensando di far tutto con quella perchè in molti casi rimarrete delusi![]()
Meno di un'oranicko ha detto:scusate la mia inesperienza ma volevo chiedervi con una usb da 2 giga quanti minuti ha di autonomia per registrare un film ?![]()
miz86miz ha detto:Ragazzi io registro sul hd, con formattazione xfs su una tv samsung led 3d serie 8..
Funziona bene..
Poi lo vado a mettere nell mia samsung led serie 8.. e nn lo legge..
è normale?
al17 ha detto:Timeshift e registrazioni funzionano anche con mediaset premium?
Si puoi registrare anche i canali a pagamento , a patto di usare la SmrCam normale , se usi la SmarCard HD non puoi registrarli nemmeno con un videorecorder esterno ( gia' sperimentato)
Registrare lo puoi fare, ma poi come ti hanno già detto puoi riprodurre solo sul tv da cui hai registrato.miz86miz ha detto:Quindi nn cè altra soluzione
Come posso fare per registrare sulla tv?!![]()
Ho registrato un programma tramite la funzione time shift...Tutto bene, è sull hd!
Monto questo hd su una tv Samsung Led Serie8, e non lo riconosce...
E' normale??
Prima che il tv 3d lo formattava, lo riconosceva..
ntfs o fat32?matto1021 ha detto:in lettura va benissimo ntfs in fat 32
Si scusa intendevo SmarCAM , io ho provato quella della Sony che funziona ma non ti permette di registrare le trasmissioni a pagamentoal17 ha detto:Smarcard hd? Intendi smarCAM hd?
Quindi non funziona neanche il timeshift?
E con la cam non ufficiale della mediaset, la SmarCam Italia-3 HD?
miz86miz ha detto:Quindi nn cè altra soluzione
Come posso fare per registrare sulla tv?!![]()
jstef65 ha detto:Registrare lo puoi fare, ma poi come ti hanno già detto puoi riprodurre solo sul tv da cui hai registrato.
Però io ho visto che in un altro thread, poi chiuso, avevi scritto:
La frase in grassetto mi fa pensare.
Quindi io posso formattare un supporto sul TV "A", registrare sul TV "B" senza riformattarlo, e riprodurlo sul TV "A" ?
Quindi è il filesystem, e non i singoli files, a essere codificato per quel particolare TV? Interessante...
miz86miz, dato che hai due TVa disposizione, puoi provare?
Ciao
Buongiorno,
Il manuale del TV UE55C8000 - modello non selezionabile in questo form - parla genericamente di dispositivi USB MSC (Mass Storage Class) come i Thumb Drive per l'utilizzo delle funzioni in oggetto.
Ne ho acquistate ben TRE (per vostra informazione: Sandisk Cruzer 8Gb e 16Gb; Maxell 4Gb) e nessuna di queste ha superato il Performance Test.
Tutte e tre funzionano però in modalità Media Play, che secondo il manuale supporta solo i dispositivi USB MSC (Mass Storage Class).
Ci sono indicazioni in merito alla compatibilità dei dispositivi Thumb Drive?
Come potete capire non vorrei continuare a fare acquisti a caso.
Non intendo acquistare un HDD USB, anche perché il manuale indica di collegarlo alla porta USB 1 (HDD), la stessa indicata per l'adattatore Wireless.
Grazie
Cordiali saluti
Prova questoluca6600 ha detto:ragazzi ma solo a me il link dogve trovavo i firmware aggiornati del c6600 non funziona più? io andavo qua http://www.samsung.com/download/tryagain.htm?aspxerrorpath=/download/Model_Select.aspx
hanno cambiato link?