PVR e memorie compatibili [Samsung C6600, C7000,C8000]

qualcuno di voi sa con che qualità registra il PVR? non riuscendo ad importare e visualizzare il file sul pc non capisco....sembra cmq una buona qualità registrando la tv digitale terrestre
 
giapa ha detto:
Vorrei sapere se legge (senza scatti) e registra in full hd 1080p (reali) e se ha l'uscita hdmi.
Saluti.

Oggi rivedrò un documentario che ho registrato ieri sera,poi ti faccio sapere se ci sono o meno gli scatti.Non ha l'uscita HDMI e non ti sò dire se registra in full HD,ma comunque,quello credo sia un settaggio della tv,indipendentemente dal supporto che si utilizza...credo,suppongo,che quello dipenda dal segnale che la Tv manda all'HDD,perchè di per sè,l'Hard Disk,non ha problemi a registrare in un modo piuttosto che nell'altro..almeno,questo è quelo che penso io.
 
Ciao a tutti...sono nuovo di qui e mi'interessa l'argomento!
Ho provato un Hard Disk esterno e funziona in lettura, dovrei usare un programma di partizione per far formattare e di conseguenza registrare...ma temo di cancellare dei dati ...qualcuno conosce un pragramma italiano per capire che cosa si sta facendo

Il mio hard disk è un normale hard disk da PC inserito in un a struttura esterna con collegamento usb... sarò più preciso da casa!!!
 
domenico67 ha detto:
Ciao a tutti...sono nuovo di qui e mi'interessa l'argomento!
Ho provato un Hard Disk esterno e funziona in lettura, dovrei usare un programma di partizione per far formattare e di conseguenza registrare...ma temo di cancellare dei dati ...qualcuno conosce un pragramma italiano per capire che cosa si sta facendo

Il mio hard disk è un normale hard disk da PC inserito in un a struttura esterna con collegamento usb... sarò più preciso da casa!!!

bhe penso un qualisasi programma come partition magic può andare bene.....dopo a formattala in XFS ci pens ala tv quando ti rileva l'hdd....stai attento però che se hai dei dati dentro basta una manovra sbagliata che rischi di perdere tutto.....ti converrebbe fare una copia di backup

P.S. che HDD è? marca, modello e dimensione....grazie!
 
Scusate se vado fuori OT, una cosa velocissima....
Il PVR registra anche da dispositivi collegati all'HDMI in TIME SHIFT (Decoder Sky HD per esempio) o solo DVB-T integrato alla tv, grazie e scusate...

NB:Sono Accettati anche eventuali riferimenti all'interno del forum a riguardo che nn sono purtroppo riuscito a trovare...
 
Mi rivolgo ai ragazzi che hanno provato a registrare con PVR su HDD esterni usb......gli hdd funzionanti erano autoalimentati?

vorrei acquistare il western digital elements da 1 TB e non è autoalimentato...secondo voi funziona?
 
Velocità delle USB Key

Su un volantino ho letto che le velocità minime supportate dal televisore per la registrazione devono essere:

Maggiore di 4,34 Mbps in scrittura.
Maggiore di 2,61 Mbps in lettura.

Spero l'informazione possa essere utile.
Cmq stasera avrò a casa il mio 6600 :D e ho un po' di hardware da testare.

Il cantastorie.
 
Test

Allora, il televisore è installato e funzionante.
Ho preso la prima chiavetta che mi è capitato. Una chiavetta del cavolo da 8Gb che mi ha regalato Mi******t col programma SuperHero.

Non funzionava. L'ho formattata dal TV e quando c'è stato l'accesso di controllo niente da fare.

Allora l'ho messa su XP, disk manager, e ho eliminato la partizione esistente. Rimessa nel TV e riformattato funziona regolarmente.

I miei HD Freecom da 500GB funzionano alla grande.

Il cantastorie.
 
FOX77 ha detto:
Provato l'HDD!!:D
Tutto bene,funziona perfettamente sia in lettura che scrittura!:cool:
Posto quì la pagina dell'oggetto in questione,e devo dire che è anche bello esteticamente,mi piace parecchio.
L'ho pagato 125€.
Ecco quì: http://www.wdc.com/it/products/Products.asp?DriveID=762
Saluti a tutti!!

ciao a tutti sono nuovo del forum. volevo sapere da fox77 se hai fatto una partizione del tuo hard disk perchè volevo sapere se la tv te la riconosce e ti chiede quali delle due formattare. 2 tb da dedicare solo alla tv mi sembrano esagerati. io ne vorrei usare 500 gb per la tv e 1,5 tb per la rete domestica.
 
Io possiedo un samsung c6700 e da quello che ho capito non ha la funzione
pvr .... volevo chiedere se è solo una questione di software....
forse un giorno con un nuovo firmware anche il mio tv potrà registrare?:cry:
 
Salve, sono nuovo, ma interessato a questo problema del pvr Tv.
Ho un samsung Ps50 c6900 un gioiellino con funzione usb pvr.
Registra solo dal digitale terrestre e solo i canali free.
Mangia qualsiasi supporto( pennette flash e Hd anche autoalimentati)
Purtroppo i files registrati li puoi vedere solo dalla Tv; sul PC neanche
a morire, dato il formato proprietario di registrazione.
Per fortuna ho anche un misero lcd della Dikom a 22 pollici da 180 Euro
con funzione Pvr usb, il quale registra in Mpeg2 e quindi lo puoi vedere
e manipolare sul Pc.
Tra l'altro, un qualsiasi decoder dtt da pochi soldi (Audiola, Dikom e altri)
Hanno la funzione Pvr usb con file perfettamente leggibili e modificabili
sul PC.
Morale della favola, che senso ha acquistare Tv costosissime di ultima generazione, con funzione Pvr???????
 
hdd western digital

FOX77 ha detto:
No,non ho fatto nessuna partizione sul mio HDD.
L'ho dedicato interamente alla tv.

Ciao Fox scusami se ti disturbo , recuperato ieri un western digital elements da 1,5 T come l'hai formattato ? da pc con ntfs o dal tv ?
grazie !
 
Top