Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
sasadf ha scritto:
...scherzavo!!!....
......ESATTO!!!!
finalmente abbiamo un vincitore!!
aspetto i tuoi dati in Pvt
walk on
sasadf
frcantat ha scritto:
WHOW!!!!
Grazie sasa!!!
...non ci posso credere!!!
Finalmente potrò mettere in bella mostra una targa di SASADF nella mia saletta!!!
![]()
Mi raccomando, le voglio firmate!!! (sul retro...)
Cosma, ti aspetto con martello e chiodi...
Grazie a sasa e a tutti quanti...
A presto
Francesco
P.S.: ...beh, basta poco a far felice una persona...
CATVLLO ha scritto:
Un lavoro davvero disumano! ma li prendi già fatti o ti dedichi con grande pazienza? è straordinario! ti mancano le targhe a puzzle!
Salutoni.
CATVLLO
sasadf ha scritto:
Mamma che bella sala!!!
Faccio lavoro più completo allora....
ti piacerebbe mettere la thxiana(in premio, già pronta e tua in ogni caso) completa a dx e le dd e le dts a sinistra?
IO almeno così me le immagino, così come ha fatto più o meno CIosse....(va a vedere perchè ha più o meno la tua stessa config.)
walk on
sasadf
frcantat ha scritto:
...sasà, non prendertela, qualcuno (ciesse) mi può essere testimone, ma sono in altre faccende affacendato (una tra tutte, in famiglia siamo prossimi all'arrivo del terzogenito) e il tempo per fare altre cose, tra cui collocare le tue targhe nella sala, veramente non c'è proprio...
pensa che ho acquistato proprio con Cosma (ciesse) due settimane fà i tre posteriori e non sono ancora state installate... sono proprio tutto lavoro (lunedì/venerdì) e famiglia (sabato e domenica)...
spero, nonostante tutto, vorrai comprendere la mia situazione...
ricordo comunque perfettamente di averti ringraziato in MP e di averti chiesto pazienza per il resto...
ancora un grazie e un saluto...
Francesco
P.S.: Cosma, help please!!!