Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
sasadf ha scritto:
...scherzavo!!!....
......ESATTO!!!!
finalmente abbiamo un vincitore!!
aspetto i tuoi dati in Pvt
walk on
sasadf
frcantat ha scritto:
WHOW!!!!
Grazie sasa!!!
...non ci posso credere!!!
Finalmente potrò mettere in bella mostra una targa di SASADF nella mia saletta!!!
![]()
Mi raccomando, le voglio firmate!!! (sul retro...)
Cosma, ti aspetto con martello e chiodi...
Grazie a sasa e a tutti quanti...
A presto
Francesco
P.S.: ...beh, basta poco a far felice una persona...
CATVLLO ha scritto:
Un lavoro davvero disumano! ma li prendi già fatti o ti dedichi con grande pazienza? è straordinario! ti mancano le targhe a puzzle!
Salutoni.
CATVLLO
sasadf ha scritto:
Mamma che bella sala!!!
Faccio lavoro più completo allora....
ti piacerebbe mettere la thxiana(in premio, già pronta e tua in ogni caso) completa a dx e le dd e le dts a sinistra?
IO almeno così me le immagino, così come ha fatto più o meno CIosse....(va a vedere perchè ha più o meno la tua stessa config.)
walk on
sasadf
frcantat ha scritto:
...sasà, non prendertela, qualcuno (ciesse) mi può essere testimone, ma sono in altre faccende affacendato (una tra tutte, in famiglia siamo prossimi all'arrivo del terzogenito) e il tempo per fare altre cose, tra cui collocare le tue targhe nella sala, veramente non c'è proprio...
pensa che ho acquistato proprio con Cosma (ciesse) due settimane fà i tre posteriori e non sono ancora state installate... sono proprio tutto lavoro (lunedì/venerdì) e famiglia (sabato e domenica)...
spero, nonostante tutto, vorrai comprendere la mia situazione...
ricordo comunque perfettamente di averti ringraziato in MP e di averti chiesto pazienza per il resto...
ancora un grazie e un saluto...
Francesco
P.S.: Cosma, help please!!!