*-..-* puzzlemaN.Y.a *-..-*

Ciao Sasà,

allora i complimenti vanno soprattutto alla pazienza con la quale nel corso degli anni hai affrontato queste "bestie"; c'è da dire però che potresti toglierne qualcuno, sempre IMHO cmq, per rendere un pò più "ariosa" la tua stanza.....non è per farmi i caxxi tuoi ma tra cappellini (orribile quello con la scritta Per Sempre Juventus :o ), barchette, puzzle, realdoll (ah no vero quelle non le ho viste :D ) per forza che non trovi lo spazio adeguato per il tuo magnifico impianto. Dai su, una rassettatina all'ambiente e vai alla grande Sasà, cacchio il SIGNORE DELLE TARGHE, con la stanza piena di puzzle???
E' vero che il ciabattino cammina sempre con le scarpe sfondate, però.....;)

Sasà da oggi in poi il tuo motto: "Meno puzzle più targhe"

:D :D

Scherzo cmq.

Simpaticamente e cordialmente.
Ciao.
Andrea.

digitalrage ha scritto:
Ciao Sasà,

allora i complimenti vanno soprattutto alla pazienza con la quale nel corso degli anni hai affrontato queste "bestie"; c'è da dire però che potresti toglierne qualcuno, sempre IMHO cmq, per rendere un pò più "ariosa" la tua stanza.....non è per farmi i caxxi tuoi ma tra cappellini (orribile quello con la scritta Per Sempre Juventus :o ), barchette, puzzle, realdoll (ah no vero quelle non le ho viste :D ) per forza che non trovi lo spazio adeguato per il tuo magnifico impianto. Dai su, una rassettatina all'ambiente e vai alla grande Sasà, cacchio il SIGNORE DELLE TARGHE, con la stanza piena di puzzle???
E' vero che il ciabattino cammina sempre con le scarpe sfondate, però.....;)

Sasà da oggi in poi il tuo motto: "Meno puzzle più targhe"

:D :D

Scherzo cmq.

Simpaticamente e cordialmente.
Ciao.
Andrea.

I miei gusti che ormai dovreste sapere un pò barocchi, mi danno il senso di appagamento solo quando vedo le pareti piene di ciò che mi piace...

Per le targhe, appena avrò tempo completerò il lavoretto...

Come dicevi tu inffatti, per farle agli altri , mi scordo sempre di farle a me...

grazie dei complimenti

walk on
sasadf

p.s.:FORZA JUVEEEEEE

stazzatleta ha scritto:
dai che vogli il trittico!

54.615!!!:D

non sparare a caso, devi fare un lavoro sistematico: le tessere ce ke hai TUTTE in foto, devi solo contarle!!:D (base x altezza per ridurre i conteggi)

walk on
sasadf

LucaV ha scritto:
Sasà, mai nessuno da 18.000 tessere?
Non è da te :D
Saluti
Luca

quello più grande mai fatto era da 5000 tessere, ma l'ho regalato a Magia che l'ha ancora in camera, ma siccome non la sento da quasi sette anni non credo che potrò chiederle di andare da Lei a fotografarla..

Ce n'era uno da 7500 pezzi sul porto di NEw York, ma francamente mi son un pò stancato....

forse fra qualche anno.....

walk on
sasadf

sicuramente deve essere un numero che finisce con 500 o con 000!

se i puzzle sono da 1000, 1500, 2000, 2500, 3000, 3500, 4000, 4500, 5000 ecc.ecc. il numero che salta fuori deve finire perciò per 500 o per 000

sicuramente non può finire per 1,2,3,4,5,6,7,8,9 o comunque non finisce di sicuro con un numero tipo 679, 576 ecc.ecc.

dico bene Sasà?

ciao

igor

igor ha scritto:
sicuramente deve essere un numero che finisce con 500 o con 000!

se i puzzle sono da 1000, 1500, 2000, 2500, 3000, 3500, 4000, 4500, 5000 ecc.ecc. il numero che salta fuori deve finire perciò per 500 o per 000

sicuramente non può finire per 1,2,3,4,5,6,7,8,9 o comunque non finisce di sicuro con un numero tipo 679, 576 ecc.ecc.

dico bene Sasà?

ciao

igor

sbagli!!

NOn calcoli i fotopuzzles, ed un puzzles moolto particolare nelle forme comprato all'interno stesso dell'empire che ha una forma e pezzi molto particolari

walk on
sasadf

concorso e aiutini

allora chi si è avvicinato di più sta a almeno 10000 tessere in più....

va bene che è difficile, ma non imposssibile: si tratta sempre di un trittico che mi costa quasi cento euro, mica lo posso regalare così facilmente, no?

walk on
sasadf

THXiana : ALziamo la posta...

Vediamo un pò se riesco ad invogliarvi

Questo che vedete in foto è il premio...

Visto che Frcantat ha un bel ampli thx select forse a lui farà più gola degli altri.......

Fatevi avanti!!

Quanti pezzi sono i puzzle raffidurati?

In premio....
La mia ultima opera:

THXiana

thxiana9po.jpg

walk on
sasadf