*-..-* puzzlemaN.Y.a *-..-*

gian de bit ha scritto:
Osservazioni irritanti?? Tu sei fuori di testa..
...
Comunque goditi la tua saletta, e di certo non verro' piu' a postare in un tuo 3D questo e' poco ma sicuro :cool: :o

Non capisco perchè certi giorni per un nonnulla, tra gente poi che si "frequenta" da tempo, si vada a finire a litigare!
Sasà, non fare il permaloso! In fondo hai chiesto tu commenti!
Gian, non gli sono piaciuti i tuoi commenti, ma vediamo di non esagerare con le esternazioni.
Grazie.

Peter ha scritto:
Non capisco perchè certi giorni per un nonnulla, tra gente poi che si "frequenta" da tempo, si vada a finire a litigare!
Gian, non gli sono piaciuti i tuoi commenti, ma vediamo di non esagerare con le esternazioni.
Grazie.

Dimmi dove avrei esagerato scusa ... :cool:

PS: se all'amico Sasa' non piacciono certe critiche, allora che non ce le chiedesse! :cool:

Ripeto ancora una volta che ognuno e' libero di esprimere il proprio giudizio, e cosi' come io rispetto le scelte altrui, cosi chi viene criticato rispetti i pensieri degli altri!! grazie.

Comunque...

..come gia' detto tolgo ufficialmente il disturbo da qui in avanti dai 3d di Sasa' :cool:

ahh.. dimenticavo: COMPLIMENTI Sasa' ! :p

Ultima modifica:
Chiedo scusa ma solo dopo mi sono accorto che il vpr di Sasadf è sistemato a testa in giù.
Pardon e ancora OKKKKKAY per quanto hai fatto!

Enzo.

gian de bit ha scritto:
COMPLIMENTI Sasa' ! :p

io non vado cercando complimenti forzati, ma stavolta ti sei gratuitamente dimostrato irriguardoso per il lavoro da me svolto, ed io ho seccamente ho replicato: si sa quanto ci tengo a certe cose!
Critiche si, ma cerca di andare anche oltre, e capisci cosa può suscitare in me: sapevo che te la saresti presa così a seguito della mia piccata replica, ma se non ti si tratta così, difficilmente si riesce a "moderarti": e non si tratta di opinioni contrastanti, sulle quali potremmo continuare infinitamente, ma qui difendo quello che è mio.
Poi ognuno è padrone della propria coscienza, e se per te basta una tirata di orecchie, anche se per te ingiusto, per prendere tutte le tue cose e togliere il disturbo, io non so cosa altro dirti....
possibile che dopo migliaia di post incrociati, almeno una decina di incontri e chissà quant'altro, ancora te la pigli così ogni qualvolta si va sul personale?:confused:

walk on
sasadf

p.s.: continuiamo in pvt;)

Peter ha scritto:
Grazie.

ho chiesto commenti, non critiche morali su scelte che non capisco cosa c'entrino col mio lavoro: eppoi avevo scritto alla fine del post di presentazione che potevo prendermela facilmente.
Se poi è successo questo, cosa posso farci?

walk on
sasadf

sasadf ha scritto:

possibile che dopo migliaia di post incrociati, almeno una decina di incontri e chissà quant'altro, ancora te la pigli così ogni qualvolta si va sul personale?:confused:

Ma di che parli!! ma sei fuori totalmente!!! GUARDA CHE SEI STATO TU A PRENDERTELA ...non io! :D

Bah! e' proprio inutile...

tze'.. :o avvocati rivoltatori di frittate! :D

Comunque caro sasa', volevi commenti?

Bene! eccotene uno:

Non ti e' minimamente balenata l'idea che tutta quella VETRERIA nella sala HT provoca un riverbero fastidioso al contrasto generale dei film??? :rolleyes:

PS: eppoi con tutto il "gas" che fai... ;) :D :p

Ciao :cool:

Caro Sasà condivido in pieno il tuo amore per NYC e relativa architettura.

Considera che il prossimo febbraio festeggio la mia decima visita nella grande mela.

Per omaggiarti all'indirizzo seguente ti ho messo qualche foto scattata tra fine agosto e i primi di settembre 2001.

http://www.lacunecolme.it/nyc/

Personalmente, dopo 11/9 mi sono interrogato a lungo sull'opportunità di stampare e mostrare agli amici le foto delle due torri, per di più scattate pochi giorni prima del fatidico evento.

Ho avuto però la risposta l'anno successivo visitando le rovine, letteralmente circondate da foto e disegni (di bambini) delle torri.

E considero quindi opportuno mostrarle per ricordare e ricordarmi quanto in alto, ma purtroppo quanto in basso, possa arrivare l'essere umano.

Ciao:)
Pacchio

gian de bit ha scritto:
ma sei fuori totalmente!!!
tze'.. :o avvocati rivoltatori di frittate! :D

no, guarda che sto a casa al calduccio!!

Vedi che mi metti in bocca cose o azioni che mai ho compiuto?!? :D :cool:

walk on
sasadf

p.s.:ok tutto concluso...

ma nessuno vuole indovinare il numero di tessere?!

alzo la posta....

un trittico completo a chi indovina!!!

walk on
sasadf

gian de bit ha scritto:
ma de' che'... :D leggi due post piu' su' ...

Di tutta quella "Vetreria Ranieri" ne vogliamo parlare? :D :D

Riverberi = meno contrasto nelle immagini proiettate ;)

Ciao

su questo hai ragione....ma ai miei puzzle non ci rinuncio...

nella prossima sala andranno nel foyeur , ma per ora restano con me...

fra qualche minuto ti spiego pure le origini della mia passione.

walk on
sasadf

sasadf ha scritto:
su questo hai ragione....ma ai miei puzzle non ci rinuncio...

nella prossima sala andranno nel foyeur , ma per ora restano con me...

fra qualche minuto ti spiego pure le origini della mia passione.

walk on
sasadf

Vabbe' dai ti chiedo scusa se ho urtato "non volendo" la tua suscettibilita' su un argomento magari caro per qualche tuo lontano motivo.. pero' io ti giuro che avevo dato solo un mio giudizio e solo mio personale ;)

A sto' punto son curioso di sapere le origini di quella tua passione, magari dopo che le ho sapute, dovro' scusarmi ancora ;)

Ciao
Gdb

gas

gian de bit ha scritto:
Comunque caro sasa', volevi commenti?

Bene! eccotene uno:

Non ti e' minimamente balenata l'idea che tutta quella VETRERIA nella sala HT provoca un riverbero fastidioso al contrasto generale dei film??? :rolleyes:

PS: eppoi con tutto il "gas" che fai... ;) :D :p

Ciao :cool:
che tipo di GAS ?

pacchio ha scritto:
Caro Sasà condivido in pieno il tuo amore per NYC e relativa architettura.

Considera che il prossimo febbraio festeggio la mia decima visita nella grande mela.

Per omaggiarti all'indirizzo seguente ti ho messo qualche foto scattata tra fine agosto e i primi di settembre 2001.

http://www.lacunecolme.it/nyc/

Personalmente, dopo 11/9 mi sono interrogato a lungo sull'opportunità di stampare e mostrare agli amici le foto delle due torri, per di più scattate pochi giorni prima del fatidico evento.

Ho avuto però la risposta l'anno successivo visitando le rovine, letteralmente circondate da foto e disegni (di bambini) delle torri.

E considero quindi opportuno mostrarle per ricordare e ricordarmi quanto in alto, ma purtroppo quanto in basso, possa arrivare l'essere umano.

Ciao:)
Pacchio

grande Pacchio!
abbiamo rischiato di perdere un tritubista e non lo sapevamo!!!
bellissime le foto e non ci vedo niente di sacrilego anche se non sono il tipo che guarda tutti i tg per vedere nuove immagini dalle zone colpite dallo tsunami...
fra l'altro ho una amica moglie di un militare che era nel pentagono quel giorno e ha rischiato la vita, beh tramite email ho avuto le foto proprio del pentagono 2 giorni dopo scattate da lei...

Le origini

La mia numero ha una data precisa individuabile nel Natale del 1991
Avevoperso papà qualche giorno prima, e non avendo certo voglia di studiare e di fare qualsiasi altra cosa, dovevo impegnare la mia mente in qualcosa: andai nello scantinato e scavando tra le scatole trovai qualcosa che mi potessi impegnare la mente senza annoiarmi.
Ecoc chesbucò una scatola regalatami una vita fa da una amica.

Dopo qualche giorno uscì questa opera, che è la mia numero uno.
(che attualmente sta sopra al letto dove dormo)

numerouno1wf.jpg

Altre opere memorabili.
Questo è stato il mio regalo di nozze al matrimonio di mia sorella. Uno dei lavori più difficili.

puttini8pb.jpg

Questo invece è un doppione del mio: completai il mio primo in 15 giorni e mi accorsi che mancava un pezzo mentre due erano doppioni che erano in più.
Scrissi alla Ravensburger inserendo anche tutte le prove di acquisto di tutti i puzzle precedentemente acquistati, e dopo poco ricevetti risposta: “anche se sicuramente il pezzo mancante si trova o sotto il tappeto o nel bracciolo del divano, le rimandiamo l’intero puzzle”.
Lo rifeci adirato della poca fiducia che mi avevano concesso quelli della Ravensburger, e mentre lo completavo ripensando alla frase citata ripensai che là sotto il divano non avevo visto: sbucò il pezzo mancante. Così il doppione oggi troneggia festante nello studio di mia sorella.

newyork30005ir.jpg

Questo romantico in bianco e nero lo dovevo regalare ad Emanuela il compleanno dei suoi diciotto anni, ma resta ancora a casa mia, mentre Emanuela resta una delle mie migliori amiche e me lo rinfaccia in continuazione.
Il piccolino stava nello studio , dal quale venne cacciato fuori perché non raffigurava NY.

romanticasia2bk.jpg

Stessa sorte toccò a questi tre , i quali erano però talmente carini che me li son tenuti comunque per me.
Raffigurano: il panorama la Skyline di Chicago: gli altri due Hong Kong.

chicagohongkong7vr.jpg

Walk on
sasadf