Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
lotus 4.0 ha scritto:
la g2 si regola automaticamente con dei led che si devono spengere,nella procedura di regolazione del g2 che ha il barco.
Michele Spinolo ha scritto:
mi pare strana questa cosa...allora non dovresti avere un comportamento non lineare sulla scala di grigi se G2 e Drive sono ben tarati
lotus 4.0 ha scritto:
l'unica taratura manuale che io sappia diquesto proiettore è il G2 che agendo sui 3 pomelli rgb dell'amplificatore,quando è attivato il menù di regolazione del g2 i 3 led relativi hai 3 tubi si devono spengere.poi ho effettuato la riprova,che in assenza di segnale con il contrasto e luminosità ha 50 i3 tubi devono essere spenti,senza emettere luce,all'limite un leggero bagliore,di intensità uguale su tutti e tre i tubi.
il resto delle regolazioni come la temp di colore si effettuano dal telecomando rispettivamente con basse e alte luci.
Michele Spinolo ha scritto:
non ti confondi col valore della tensione di catodo?![]()
Non conosco il barco, quindi non so dirti.
Non è detto. Io ho una colorimetria decente e quando proietto il nero due dei tubi emettono un lieve bagliore mentre il terzo è spento. Ovviamente il bagliore si nota soltando guardando nelle lenti.iaiopasq ha scritto:
...la procedura esatta per regolare la g2 è quella di mettere contrasto e luminosità a metà livello, proiettare immagine nera e regolare i trimmer finchè i tubi non siano "appena spenti" o comunque tutti al comune minimo della luminosità?
iaiopasq ha scritto:
Domando: la procedura esatta per regolare la g2 è quella di mettere contrasto e luminosità a metà livello, proiettare immagine nera e regolare i trimmer finchè i tubi non siano "appena spenti" o comunque tutti al comune minimo della luminosità?
I tritubo normalmente quando visualizzano immagini scure con particolari molto chiari fanno strisce dove il nero non è più nero e deformano l'immagine? Il mio lo faQualche idea sul perchè e su una eventuale soluzione?
lotus 4.0 ha scritto:
l'unica taratura manuale che io sappia diquesto proiettore è il G2 che agendo sui 3 pomelli rgb dell'amplificatore,quando è attivato il menù di regolazione del g2 i 3 led relativi hai 3 tubi si devono spengere.
il resto delle regolazioni come la temp di colore si effettuano dal telecomando rispettivamente con basse e alte luci.
stefno ha scritto:
Ho scordato l'allegato...
Iaio,
ma che proiettore è?
come lo piloti?
iaiopasq ha scritto:
Sicuro che vuoi saperlo?![]()
E' il tritubo 7" crt che c'è dentro un Thomson Scenium...
La tecnologia di base è simile ai vostri?
Pilotato in RGBs e con deinterlacer interno.
stefno ha scritto:
Dato che la macchina è nuova ti consiglio l'assistenza, quantomeno per non pregiudicare la garanzia.