Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
lotus 4.0 ha scritto:
la g2 si regola automaticamente con dei led che si devono spengere,nella procedura di regolazione del g2 che ha il barco.
Michele Spinolo ha scritto:
mi pare strana questa cosa...allora non dovresti avere un comportamento non lineare sulla scala di grigi se G2 e Drive sono ben tarati
lotus 4.0 ha scritto:
l'unica taratura manuale che io sappia diquesto proiettore è il G2 che agendo sui 3 pomelli rgb dell'amplificatore,quando è attivato il menù di regolazione del g2 i 3 led relativi hai 3 tubi si devono spengere.poi ho effettuato la riprova,che in assenza di segnale con il contrasto e luminosità ha 50 i3 tubi devono essere spenti,senza emettere luce,all'limite un leggero bagliore,di intensità uguale su tutti e tre i tubi.
il resto delle regolazioni come la temp di colore si effettuano dal telecomando rispettivamente con basse e alte luci.
Michele Spinolo ha scritto:
non ti confondi col valore della tensione di catodo?![]()
Non conosco il barco, quindi non so dirti.
Non è detto. Io ho una colorimetria decente e quando proietto il nero due dei tubi emettono un lieve bagliore mentre il terzo è spento. Ovviamente il bagliore si nota soltando guardando nelle lenti.iaiopasq ha scritto:
...la procedura esatta per regolare la g2 è quella di mettere contrasto e luminosità a metà livello, proiettare immagine nera e regolare i trimmer finchè i tubi non siano "appena spenti" o comunque tutti al comune minimo della luminosità?
iaiopasq ha scritto:
Domando: la procedura esatta per regolare la g2 è quella di mettere contrasto e luminosità a metà livello, proiettare immagine nera e regolare i trimmer finchè i tubi non siano "appena spenti" o comunque tutti al comune minimo della luminosità?
I tritubo normalmente quando visualizzano immagini scure con particolari molto chiari fanno strisce dove il nero non è più nero e deformano l'immagine? Il mio lo faQualche idea sul perchè e su una eventuale soluzione?
lotus 4.0 ha scritto:
l'unica taratura manuale che io sappia diquesto proiettore è il G2 che agendo sui 3 pomelli rgb dell'amplificatore,quando è attivato il menù di regolazione del g2 i 3 led relativi hai 3 tubi si devono spengere.
il resto delle regolazioni come la temp di colore si effettuano dal telecomando rispettivamente con basse e alte luci.
stefno ha scritto:
Ho scordato l'allegato...
Iaio,
ma che proiettore è?
come lo piloti?
iaiopasq ha scritto:
Sicuro che vuoi saperlo?![]()
E' il tritubo 7" crt che c'è dentro un Thomson Scenium...
La tecnologia di base è simile ai vostri?
Pilotato in RGBs e con deinterlacer interno.
stefno ha scritto:
Dato che la macchina è nuova ti consiglio l'assistenza, quantomeno per non pregiudicare la garanzia.