• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

Puntina per giradischi

mauerr

New member
Salve a tutti, premetto che ho il mio primo giradischi da qualche mese. Quindi non ne capisco molto in materia. Ho un Project debut Carbon. Mi si è rotta accidentalmente la puntina. Ho una testina ortofon om 10. Quale puntina dovrei comprare?. Ho letto che con l'abbinamento tra testina e puntina il suono può cambiare. Cosa mi consigliate?. Se potessi fare un cambio sceglierei un suono più caldo. Si accettano tutti i consigli. Grazie in anticipo.

Installerei il suo ricambio originale. Per cambiare impostazione di suono ti conviene sostituire tutta la testina, stilo compreso. Non rischierei alchimie.
Ciao, Enzo

Non so quanto ti conviene riparare la ortofon om 10 visto il suo baso costo, forse è meglio che compri una nuova. Se puoi prendi una 2M Red.