• Sony Bravia 9 II vs. Hisense UR9S vs. TCL C8L il 25 giugno a Bologna e il 26 giugno a Roma

Invitiamo tutti i nostri lettori alla fase finale del test in cui metteremo alla frusta i tre TV in un confronto serrato che ci darà ulteriori elementi per completare un lavoro di analisi che si annuncia particolarmente entusiasmante. Giovedì 25 giugno saremo da Audio Quality a San Lazzaro di Savena, dalle 17:00 alle 22:00, con rinfresco a base di pizza. Venerdì 26 giugno, saremo da Gruppo Garman a Roma, dalle 16:00 alle 20:00. Maggiori informazioni a questo indirizzo.

Puntina per giradischi

mauerr

New member
Salve a tutti, premetto che ho il mio primo giradischi da qualche mese. Quindi non ne capisco molto in materia. Ho un Project debut Carbon. Mi si è rotta accidentalmente la puntina. Ho una testina ortofon om 10. Quale puntina dovrei comprare?. Ho letto che con l'abbinamento tra testina e puntina il suono può cambiare. Cosa mi consigliate?. Se potessi fare un cambio sceglierei un suono più caldo. Si accettano tutti i consigli. Grazie in anticipo.

Installerei il suo ricambio originale. Per cambiare impostazione di suono ti conviene sostituire tutta la testina, stilo compreso. Non rischierei alchimie.
Ciao, Enzo

Non so quanto ti conviene riparare la ortofon om 10 visto il suo baso costo, forse è meglio che compri una nuova. Se puoi prendi una 2M Red.