• Bartolomeo Aloia Jepun + GPM Monitor One a Teramo il 22 maggio

Nella sala d'ascolto di Studio Hi-Fi D'Abruzzo a Teramo, sabato prossimo sarà in dimostrazione un sistema con preampli Bartolomeo Aloia Jepun, finale Audiophonics con moduli Hypex NC400 e diffusori GPM Monitor One, con varie sorgenti oltre a diffusori e finali alternativi. Sessioni a partire dalle 15:30. Per informazioni: +39 339 250 3639

• Cineversum, Dorpo, Magnetar e JBL Synthesis a Roma il 13 giugno

Nella bella sala home cinema di Spazio Emotion, sarà in dimostrazione il nuovo proiettore DLP laser 4K Cineversum Astra con sorgenti multimediali Dorpo, Magnetar e sistema Dolby Atmos con diffusori ed elettroniche JBL Synthesis. Maggiori info a questo indirizzo.  

Puntina per giradischi

mauerr

New member
Salve a tutti, premetto che ho il mio primo giradischi da qualche mese. Quindi non ne capisco molto in materia. Ho un Project debut Carbon. Mi si è rotta accidentalmente la puntina. Ho una testina ortofon om 10. Quale puntina dovrei comprare?. Ho letto che con l'abbinamento tra testina e puntina il suono può cambiare. Cosa mi consigliate?. Se potessi fare un cambio sceglierei un suono più caldo. Si accettano tutti i consigli. Grazie in anticipo.

Installerei il suo ricambio originale. Per cambiare impostazione di suono ti conviene sostituire tutta la testina, stilo compreso. Non rischierei alchimie.
Ciao, Enzo

Non so quanto ti conviene riparare la ortofon om 10 visto il suo baso costo, forse è meglio che compri una nuova. Se puoi prendi una 2M Red.